Streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Ecco dove vedere Francia-Bulgaria, Amichevole

Dove vedere Ungheria-Francia: streaming gratis LIVE e diretta tv Euro 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 15 alla Puskas Arena di Budapest sarà in programma il match Ungheria-Francia, valevole per la seconda giornata del gruppo F di Euro 2020; per i transalpini di Didier Deschamps sarà una ghiotta opportunità di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale dopo la vittoria all’esordio contro la Germania per 1-0; i magiari del tecnico italiano Marco Rossi, dopo il ko 3-0 contro il Portogallo, (maturato comunque solo negli ultimi minuti) vorranno disputare un altro incontro buono e magari riuscire a segnare anche una rete ai favoriti principali della manifestazione.

I precedenti tra le due Nazionali sono 22 con l’Ungheria avanti per 12-8 e due pareggi; l’ultima sfida risale al 31 maggio 2005 quando i “Galletti” si imposero per 2-1 in un incontro amichevole giocato allo stadio Saint Symphorien di Metz. L’arbitro della gara sarà l’inglese Michael Oliver.

Ungheria-Francia, probabili formazioni

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernández; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Dove vedere Ungheria-Francia in tv e streaming

Il match di San Pietroburgo tra Ungheria-Francia (ore 15) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport (ch.251). Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La telecronaca sarà a cura di Davide Polizzi con il commento tecnico dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.

Francia-Ungheria 3-0: highlights Mondiali Mexico 86

Autore dell'articolo: Andrea Riva