Inghilterra-Croazia: streaming gratis e diretta tv Rai? Dove vedere Euro 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 15 al Wembley Stadium di Londra si disputerà il match Inghilterra-Croazia valevole per la prima giornata del gruppo D di Euro 2020. Sulla carta l’incontro potrebbe valere la leadership del girone visto che le altre due squadre sono Repubblica e Scozia che almeno sulla carta sembrano inferiori. Quella tra inglesi e croati è il remake della semifinale dei Mondiali 2018 che vide i secondi vincere per 2-1 dopo i tempi supplementari, anche se i precedenti complessivi sorridono alla Nazionale dei Tre Leoni che in dieci incontri conduce per 5-3 e due pareggi.

L’arbitro della gara sarà l’italiano Daniele Orsato, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini e Fabiano Preti, quarto uomo ufficiale l’olandese Björn Kuipers. Al VAR ci sarà Massimiliano Irrati assistito da Filippo Meli e dal portoghese João Pinheiro.

Inghilterra-Croazia, probabili formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Chilwell; Rice, Phillips, Mount; Foden, Kane, Sterling. CT: Southgate.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Vlasic; Rebic, Kramaric, Perisic. CT: Dalic.

Dove vedere Inghilterra-Croazia in tv e streaming

Il match Inghilterra-Croazia (domenica 13 giugno ore 15) sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 1, compreso lo streaming gratuito sul sito RaiPlay, il servizio della Rai disponibile per pc, smartphone e tablet: basterà scaricare la app o accedere al sito ufficiale.

Possibilità di vedere l’incontro anche sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder), Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport (ch.251). Inoltre la gara dell’Amsterdam Arena si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Croazia-Inghilterra 2-1: highlights semifinale Mondiale 2018

Autore dell'articolo: Andrea Riva