Dove vedere Licata-ACR Messina, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 16, presso lo stadio “Dino Liotta” di Licata per la 32.a giornata del girone I del campionato di Serie D si affronteranno i padroni di casa del Licata e l’ACR Messina. Prima di scoprire dove vedere Licata-ACR Messina in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Il Licata occupa l’11.a posizione con 39 punti (10 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte) e negli ultimi 2 match ha pareggiato contro Rende (0-0) e Santa Maria Cilento (1-1). L’ ACR Messina, invece, è primo con 67 punti (19 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte) e quest’oggi in caso di successo festegerebbe la matematica promozione in Serie C. Gli ospiti, invece, nelle ultime 2 partite hanno battuto Rende (4-1) e Troina (0-4).

Licata-ACR Messina sarà diretta dal signor Dario Duzel di Castelfranco Veneto, coaudiuvato da Gianluca Scardovi di Imola e Michele Ravaioli di Forli’.

Dove vedere Licata-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Licata-ACR Messina, valido per la 32.a giornata del girone I del campionato di Serie D, verrà trasmesso in chiaro su RTP, canale 17 del digitale terrestre per quanto riguarda la Sicilia. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello