Dove vedere Repubblica Ceca-Inghilterra: streaming gratis LIVE e diretta tv Euro 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 allo stadio Wembley (Londra) sarà in programma il match Repubblica Ceca-Inghilterra, valevole per la terza ed ultima giornata del gruppo D di Euro 2020; le due Nazionali sono appaiate al primo posto con quatto punti (Croazia e Scozia 1 punto) e chi avrà la meglio vincerà il raggruppamento, mentre con un pareggio sarebbero i cechi a prevalere grazie alla differenza reti.

Sono cinque i precedenti con gli inglesi avanti per 3-1 e un pareggio; l’ultima sfida si è disputata l’11 ottobre 2019 per le qualificazioni ad Euro 2020, con vittoria di Schick e compagni per 2-1, all’andata invece vittoria della squadra di Southgate con uno squillante 5-0. L’arbitro della sfida sarà il portoghese Artur Dias, coadiuvato dagli assistenti connazionali Rui Tavares e Paulo Soares, quarto uomo il serbo Srdjan Jovanović e VAR il lusitano João Pinheiro.

Repubblica Ceca-Inghilterra, probabili formazioni

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice, Grealish; Foden, Kane, Sterling.

Dove vedere Repubblica Ceca-Inghilterra in tv e streaming

Il match tra Repubblica Ceca-Inghilterra (calcio d’inizio ore 21) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch.252); inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Per chi fosse interessato, sui canali Sky Sport Uno (ch. 201) e Sky Sport (ch.251), ci sarà “Diretta Gol” dove in contemporanea sarà visibile oltre il match di Copenaghen, anche quello che si disputerà in contemporanea tra Croazia-Scozia.

Inghilterra-Repubblica Ceca 5-0, qualificazioni Euro 2020: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva