Italia-Francia, streaming gratis e diretta tv Sky Sport o Rai? Dove vedere Europei femminili

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 all’AESSEAL New York Stadium di Rotherham (Inghilterra) si disputerà il match Italia-Francia, prima giornata del gruppo D dei campionati europei femminili che comprende anche Belgio ed Islanda (sfida alle ore 18). Ricordiamo che si qualificano alla fase a eliminazione diretta (quarti di finale) le prime due classificate di ciascuno dei quattro gruppi.

Queste le parole alla vigilia del Ct delle azzurre Milena Bertolini: “Il Mondiale è passato. È stata un’esperienza bellissima che dobbiamo portarci dentro in questa competizione ma adesso dobbiamo voltare pagina e pensare all’Europeo. Le sensazioni sono diverse ma più ricche. Stiamo bene e abbiamo voglia di iniziare a giocare dopo tanti giorni di allenamento. La Francia è una squadra completa, ne siamo consapevoli, l’affrontiamo cercando di avere molta attenzione e ordine tattico. La formazione? I dubbi ci sono sempre, fanno parte del ruolo dell’allenatrice. Sarò soddisfatta se vedrò che le ragazze hanno dato tutto quello che potevano dare, poi vedremo come andrà a finire”.

Italia-Francia, le probabili formazioni

Italia: Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Caruso, Giugliano, Galli; Bergamaschi, Girelli, Bonansea

Francia: Peyraud-Magnin; Périsset, Karchaoui, Mbock Bathy, Torrent; Matéo, Bilbault, Toletti; Diani, Katoto, Cascarino

Dove vedere Italia-Francia in tv e streaming

Il match della prima giornata (gruppo D) tra Italia-Francia sarà visibile in chiaro su Rai 1 con telecronaca di Tiziana Alla e commento tecnico di Carolina Morace. A bordocampo Sara Meini, mentre il pre partita sarà affidato alla coppia formata da Simona Rolandi e Katia Serra.

L’incontro tra azzurre e transalpine sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale), Sky Sport Football (ch. 203) e Sky Sport (ch.251), con telecronaca di Andrea Marinozzi e Betty Bavagnoli. Lo studio pre e post partita sarà sul posto, a bordocampo e prevede la conduzione di Mario Giunta con Fabio Caressa.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Autore dell'articolo: Andrea Riva