Questa sera non prima delle ore 22.30 (le 14.30 locali) sul campo numero 1 si disputerà il match Nadal-Alcaraz, valevole per la semifinale del Masters 1000 di Indian Wells, in corso di svolgimento nella città californiana. Nel turno precedente hanno sconfitto rispettivamente l’australiano Kyrgios e il britannico Norrie.
Tra i due giocatori iberici questo odierno sarà il secondo scontro diretto: il primo è stato vinto da Nadal molto nettamente per 6-1, 6-2 nel primo turno del Masters 1000 di Madrid 2021; chi avrà la meglio, nella finale di domani sfiderà il vincente della prima semifinale lo statunitense Fritz e il russo Rublev.
Dove vedere Nadal-Alcaraz in tv e streaming
L’incontro tra i due tennisti spagnoli si potrà vedere su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, ch. 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 205), dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. La telecronaca dell’incontro sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.
Non è prevista nè la diretta in chiaro nè lo streaming gratuito su Supertennis (canale 212 di Sky e 64 digitale terrestre), che però ogni giorno alle ore 12 (replica ore 18,) trasmette il match più interessante di giornata e dunque molto probabilmente verrà trasmesso questo.