Alcaraz-Nadal, streaming gratis LIVE e diretta TV in chiaro? Dove vedere Masters 1000 Madrid

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio non prima delle ore 16, sul campo “Manolo Santana” si disputerà l’incontro Alcaraz-Nadal, valevole per i quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, in corso sui campi di terra battuta della “Caja Magica”. Nei primi due turni del torneo Alcaraz ha sconfitto il georgiano Basilashvili e il britannico Norrie, mentre Nadal ha avuto la meglio sul serbo Kecmanovic e il belga Goffin.

Due i precedenti entrambi vinti dal tennista maiorchino: il primo l’anno scorso proprio a Madrid e il secondo in questa stagione ad Indian Wells; chi avrà la meglio nell’incontro odierno, nella semifinale di domani sfiderà il vincente dell’altro quarto di finale che vedrà opposti il serbo Djokovic e il polacco Hurkacz.

Dove vedere Nadal-Alcaraz in tv e streaming

L’incontro Nadal-Alcaraz si potrà seguire su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472.482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.205) e dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero con il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Non è prevista nè la diretta in chiaro nè lo streaming gratuito su Supertennis (canale 212 di Sky e 64 digitale terrestre), che però giornalmente alle ore 23 (e in replica la mattina successiva alle ore 8.15), trasmetterà il match più interessante di giornata e potrebbe essere proprio il derby spagnolo.

Semifinale Masters 1000 Indian Wells, Nadal-Alcaraz: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva