Berrettini-Ruud, streaming gratis oggi e diretta TV in chiaro? Dove vedere finale Atp Gstaad

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domani mattina alle ore 11.30 alla Royal Emerson Arena di Gstaad (Svizzera) si disputerà la finale del torneo Atp 250 (terra battuta) che vedrà scendere in campo l’azzurro Matteo Berrettini e il norvegese Casper Ruud, rispettivamente numero 2 e 1 del seeding.

Nelle semifinali il tennista romano ha avuto la meglio dell’austriaco Thiem per 6-1, 6-4, mentre lo scandinavo ha sconfitto lo spagnolo Ramos-Vinolas per 6-2, 6-0. Sono quattro i precedenti tra i due protagonisti, con bilancio in perfetta parità (2-2): l’ultima sfida è stata vinta dall’italiano con un doppio 6-4 nella semifinale del Masters 1000 di Madrid 2021.

Dove vedere Berrettini-Ruud in tv e streaming

La finale del torneo Atp 250 di Gstaad tra Berrettini-Ruud sarà visibile in diretta e in chiaro sul canale Supertennis, presente sul bouquet Sky sul canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64. Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire tutto il torneo in diretta streaming (gratuito), cliccando il sito www.supertennis.tv, oppure tramite la piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT).

La sfida sarà visibile anche sui canali satellitare Sky, e più precisamente su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) Un’alta modalità per seguire l’incontro e tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’ abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV.

Semifinale Atp Gstaad, Berrettini-Thiem: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva