Oggi pomeriggio non prima delle ore 14, sul campo “Court Ranier III” si disputerà l’incontro tra Sinner-Coric, valevole per il primo turno del Masters 1000 di Montecarlo, in corso sui campi di terra battuta del “Country Club” del Principato di Monaco.
Quella odierna, sarà la prima sfida tra l’azzurro e il croato: chi avrà la meglio, nel secondo turno sfiderà il vincente dell’incontro che vedrà opposti il cileno Garin (semifinalista a Houston la scorsa settimana) e il finlandese Ruusuvuori, proveniente dalle “Qualificazioni” dove ha sconfitto i due azzurri Mager e Cobolli.
Dove vedere Sinner-Coric in tv e streaming
L’incontro tra Sinner-Coric si potrà vedere su Sky Sport Uno (ch. 201) dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero con il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.
Non è prevista nè la diretta in chiaro nè lo streaming gratuito su Supertennis (canale 212 di Sky e 64 digitale terrestre), che però giornalmente alle ore 21.30 (e in replica la mattina successiva alle ore 9), trasmetterà il match più interessante di giornata.