Da mercoledì 23 marzo a domenica 3 aprile si disputerà il Masters 1000 di Indian Wells (cemento outdoor) giunto all’edizione numero 46 e che vedrà la partecipazione di tutti i migliori tennisti del ranking Atp. Ai nastri di partenza cinque azzurri: Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini e Musetti, mentre mancheranno all’appello oltre Djokovic e Federer, anche Nadal che dovrà stare fermo per un mese e mezzo circa. Prime due teste di serie del seeding saranno il russo Medvedev e il tedesco Zverev.
Dove vedere Masters 1000 Miami in tv e streaming
Il Masters 1000 di Miami si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (ch.205) e Sky Sport Action (ch. 206). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
Il torneo americano sarà visibile anche su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), dove alle ore 12 e in replica alle ore 18, andrà in onda la partita più interessante della giornata precedente: tutto ciò anche sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis o cliccando il sito www.supertennis.tv.
Finale Masters 1000 Miami 2021,: gli highlights
Hits: 161