Sinner-Kyrgios, streaming gratis e diretta TV Supertennis? Dove vedere Masters 1000 Indian Wells

 

Questa sera non prima delle ore 20.30 (le 12.30 locali)  sul campo numero 2 si disputerà il match Sinner-Kyrgios, valevole per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells, in corso di svolgimento nella città californiana.

Il tennista azzurro dopo aver beneficiato del Bye al primo turno, nei successivi due ha sconfitto il serbo Djere e il francese Bonzi, mentre l’australiano nei tre match giocati, ha vinto contro gli argentini Baez e Delbonis e poi il norvegese Ruud. I due tennisti si sfideranno per la prima volta e chi avrà la meglio, nei quarti di finale incontrerà il vincente dell’altro ottavo di finale che vedrà opposti Nadal-Opelka.

Dove vedere Sinner-Kyrgios in tv e streaming

L’incontro tra l’azzurro e l’australiano si potrà vedere su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e Sky Sport Action (ch. 206) e dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. La telecronaca dell’incontro sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Non è prevista nè la diretta in chiaro nè lo streaming gratuito su Supertennis (canale 212 di Sky e 64 digitale terrestre), che però ogni giorno alle ore 12 (replica ore 18,) trasmette il match più interessante di giornata e dunque potrebbe essere quello dell’altoatesino il match scelto.

Indian Wells, day 6: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva