Musetti-Zverev, streaming gratis e diretta TV Supertennis? Dove vedere Masters 1000 Madrid

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio non prima delle ore 16.15, sul campo “Arantxa Sanchez Stadium” si disputerà l’incontro Musetti-Zverev, valevole per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, in corso sui campi di terra battuta della “Caja Magica”.

Il tennista toscano, che ha cominciato il percorso spagnolo dalle Qualificazioni, nei primi due turni ha eliminato il bielorusso Ivashka e lo statunitense Korda, mentre il teutonico (bye al primo turno) ha esordito direttamente al secondo turno sconfiggendo il croato Cilic. Quella odierna, sarà la prima sfida tra l’azzurro e il tedesco: chi avrà la meglio, nel secondo turno sfiderà il vincente dell’incontro che vedrà opposti Sinner-Auger-Aliassime.

Dove vedere Musetti-Zverev in tv e streaming

L’incontro Musetti-Zverev si potrà seguire su Sky Sport Uno (ch. 201) dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero con il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Non è prevista nè la diretta in chiaro nè lo streaming gratuito su Supertennis (canale 212 di Sky e 64 digitale terrestre), che però giornalmente alle ore 23 (e in replica la mattina successiva alle ore 8.15), trasmetterà il match più interessante di giornata e potrebbe essere proprio quello tra l’azzurro e il tedesco.

2° turno Masters 1000 Montecarlo, Musetti-Auger-Aliassime: gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva