Condividi su:
Questa sera alle ore 23 (le 15 locali) sul campo numero 1 si disputerà il match Nadal-Kyrgios, valevole per i quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells, in corso di svolgimento nella città californiana.
Il tennista maiorchino dopo aver beneficiato del Bye al primo turno, nei successivi tre ha sconfitto lo statunitense Korda, il britannico Evans e l’altro americano Opelka, mentre l’australiano ha battuto gli argentini Baez e Delbonis, il norvegese Ruud e nei quarti ha approfittato del ritiro dell’azzurro Sinner (sintomi influenzali).
Sono otto i precedenti tra i due tennisti con lo spagnolo avanti per 5-3 e che ha vinto anche l’ultima sfida, disputata agli Australian Open 2020 (in quattro set al terzo turno); chi avrà la meglio, nella semifinale sfiderà il vincente dell’altro quarto che vedrà opposti Alcaraz-Norrie, in campo alle ore 2 (in Italia, le 18 locali).
Dove vedere Nadal-Kyrgios in tv e streaming
L’incontro tra l’iberico e l’australiano si potrà vedere su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. La telecronaca dell’incontro sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.
Non è prevista nè la diretta in chiaro nè lo streaming gratuito su Supertennis (canale 212 di Sky e 64 digitale terrestre), che però ogni giorno alle ore 12 (replica ore 18,) trasmette il match più interessante di giornata e dunque potrebbe essere questo il match scelto.