Miriana e Manila parlano in codice ma vengono beccate dalla regia (VIDEO) Telespettatori infuriati: "Prendono in giro il pubblico..."

Gf Vip, Miriana dichiarazioni hot: “Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera, io sentivo…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Miriana Trevisan, una delle protagoniste della sesta edizione del casa del Gf Vip, nella serata di ieri è intervenuta nella trasmissione  “Casa Chi“, dove ha parlato della vittoria di Jessica, ma anche delle coppie del reality. Di seguito riportiamo ecco quanto detto dalla showgirl napoletana.

Miriana, le sue dichiarazioni a “Casa Chi”

Non avevo previsto la vittoria di Jessica, ma la desideravo. Per me aveva vinto su delle sue cose personali, quindi era vincente. Il pubblico si è allineato ed ha risposto. E Jessy è anche la mia vincitrice personale. Quale coppia scoppierà prima? Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così. Basciano e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte. Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’. Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato. La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera”.

Autore dell'articolo: Andrea Riva