Clamoroso dietrofront di Miriana, con Biagio è già finita? “Nessun incontro nè una telefonata” Lei ha scoperto qualcosa?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sembra che ci sia un clamoroso colpo di scena tra Miriana Trevisan, eliminata ieri dal Gf Vip 6 e Biagio D’Anelli con i due gieffini che sembravano destinati a stare insieme, ma che presumibilmente non lo faranno.

A svelare questa scoop è stata Barbara D’Urso nella  sua trasmissione “Pomeriggio Cinque”: “Biagio D’Anelli avrebbe dovuto essere in collegamento da Roma, perché è lì che va in onda il Grande Fratello Vip, è uscita Miriana e ovviamente abbiamo pensato che avrebbero passato la notte insieme”. Invece in realtà non c’è stato nessun incontro.

Biagio ospite in studio ha confermato questa cosa: “Partiamo che è assodato che la prima notte non l’avrebbe passata con me ma con il figlio, è la priorità e l’ho sempre detto. È capitato che sono stato nel container a salutarla, dicendo se le serve qualsiasi cosa, lei ha avuto un problema con il pin, con il cellulare, che non si ricordava. Quindi mi ha detto lascia il tuo numero al mio agente che ti richiamo. La cosa mi è sembrata strana, le ho detto che comunque ero lì vicino, a Cinecittà, in hotel, lei mi ha detto ‘ok, ti chiamerò’. Non ho ricevuto chiamate”.

Il sospetto è che Miriana abbia scoperto qualcosa di Biagio che non le è piaciuto, tant’è che il ragazzo ha detto di non aver ancora il suo numero di cellulare, lanciando un messaggio: Amore, sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio e fai benissimo, ci mancherebbe, ne sono anche felice. Un ciao, però, me lo aspettavo”.

Miriana-Biagio, solo strategia?

Autore dell'articolo: Andrea Riva