Gf Vip, Biagio prende in giro Miriana (VIDEO): il web si divide

 

Ieri sera si è conclusa la sesta edizione del Gf Vip che ha visto la vittoria di Jessica che nel televoto finale ha sconfitto Davide, e ha “vendicato” l’eliminazione della sorella Lulù.

Una delle coppie che più ha fatto discutere è stata quello formata da Biagio e Miriana con quest’ultima che ha deciso di troncare la relazione instaurata nella casa con il ragazzo pugliese che ha accusato la showgirl napoletana di non avergli dato il numero di cellulare: La gente lo sa, ti ho chiesto il numero e tu mi hai detto che non ricordavi il PIN e di lasciare il mio numero al tuo agente”; queste le parole di Biagio da dove è nata poi tutta discussione.

Ieri sera subito dopo il termine della finale, il talent scout ha voluto prendere in giro proprio Miriana, con alcuni concorrenti che si sono prestati al gioco chiedendogli il suo numero di cellulare e lui che rispondeva ironicamente: “Non ho il pin, non ho il pin”, in riferimento a quanto detto dalla ragazza la scorsa settimana.

Il web si è diviso tra pro e contro riguardo questo video, ora vediamo se nelle prossime ore ci sarà la risposto di Miriana.

Biagio prendere in giro Miriana (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *