Miriana si sfoga: “All’interno della casa non venivo compresa. Non mi piaceva quando mi accusavano di fare…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Miriana Trevisan, una delle protagoniste della sesta edizione del Gf Vip, è tornata a parlare e l’ha fatto in un’intervista a “The People Gossip” dove non ha nascosto la delusione per i modi in cui è stata trattata dagli altri concorrenti nella casa di Cinecittà.

Purtroppo all’interno della casa non venivo compresa. Io non stavo bene, ho avuto un cambio ormonale. Ma non volevo dirlo, nonostante fossi uscita da un intervento molto violento“, ha riferito la showgirl. Poi ha aggiunto: “Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni senza amore. Purtroppo non mi piaceva quando mi accusavano di fare la vittima senza tentare di andare un po’ più in profondità.

Infine una dichiarazione anche sul recente compleanno di Soleil: “A dire la verità non sapevo nemmeno fosse il suo compleanno. Non le ho fatto gli auguri, ma glieli faccio volentieri adesso. Le auguro tutto il bene di questo mondo“. Ed ancora: “Per me l’esperienza del Gf Vip è finita. Il gioco non c’è più, non credo di essere una sua nemica”.

Autore dell'articolo: Andrea Riva