Gf Vip, Soleil durissimo attacco a Miriana: Frustrata del caz*o, che vipera. Mai stai zitta, sei…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ieri sera nella casa del Gf Vip c’è stato l’ennesimo scontro tra Soleil e Miriana con le due gieffine che continuano a detestarsi, nonostante la piccola tregua di lunedì sera.

Tutto è cominciato con le nomination quando la showgirl napoletana ha fatto il nome di Soleil: “Nomino lei perché non credo a questa Soleil di adesso, buona e tranquilla, in questi sei mesi mi ha fatto molto male screditandomi e parlando male di me difendendo Katia quando era indifendibile”. A quel punto l’influencer ha risposto piuttosto infastidita: “Io solo risposto al tuo veleno, hai sparlato di me e ti aspettavi che io ti difendessi”.

Ma è durante la pubblicità che la ragazza italo-americana ha sferrato il duro attacco a Miriana: “Sei una vipera!” Te la sei presa con me da quando sono qui dentro. Sei volgare, alla tua età! Io quando arriverò alla tua età mi auguro di essere più matura. Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia? Ma stai zitta una volta per tutte, sei insopportabile. Frustrata del C! Mamma mia, che vipera”.

Come evolverà questa nuova dura discussione?

Autore dell'articolo: Andrea Riva