amici 21 gli alunni sui banchi

Amici 21 tutti gli alunni al Serale: chi è il vincitore?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stanno per concludersi gli appuntamenti domenicali con Amici di Maria De Filippi. Il talent show di Canale 5 si apresta infatti a entrare nella seconda fase del programma con il Serale. Lo show prenderà inizio da sabato 19 marzo, con tante sorprese.

Amici 21, chi sono i ragazzi che passano al Serale

Le anticipazioni di Amici 21 riportano che giovedì 3 marzo è stata registrata una nuova puntata del popolare talent show targato Mediaset. Stando agli ultimi rumors che si leggono in rete agli allievi che avevano già conquistato la maglia dorata se ne aggiungono altri.

Lda, Christian, Carola, Albe, Serena, John Erik, Aisha, Dario e Michele sono in trepidante attesa. Insieme a loro a godersi questo momento magico ci sono anche Calma, Crytical, Gio, Leonardo, Alice e Nunzio. Fino all’utimo la partecipazione di Montana erano in dubbio.

Anna Pettinelli infatti aveva deciso di non essere più l’insegnante del ragazzo, che invece è stato preso da Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha deciso di dare una chance all’alunno, che ha seguito tutte le indicazioni del docente della scuola di Amici.

Chi è il favorito vincitore di Amici?

Anche quest’anno i bookmakers non si sono trovati impreprati davanti al Serale di Amici. Sui principali siti di scommesse online già si possono trovare le quote abbinate agli alunni della scuola di talenti. La cantante Sissi è quella data per vincente.

Nella classifica dei bookmakers poi seguono Alex e Lda. Una preferenza quindi che si riscontra anche sui social, dove la cantante Sissi è molto apprezzata e seguita. Effettivamente l’alunna ha sempre ottenuto delle votazioni alte e compiaciuto i professori e i giudici del talent.

Insomma, possiamo dire che Sissi è la nuova Giulia Stabile? Forse. Quest’ultima però lo scorso anno ci ha dato una grande lezione, cioè quella che non sempre i favoriti dei bookmaker sono poi i vincitori del programma. Proprio la Stabile, infatti, strappò la vittoria al fidanzato Sangiovanni.

Lda e Christian i favoriti dei social

Una coppia che continua a far sognare e riempire le pagine del gossip, nonostante la riservatezza che entrambi cercano in ogni momento. In molti sui social invece vedono sul podio di Amici 21 Lda, alias Luca D’Alessio. Il ragazzo è il figlio del cantante Gigi D’Alessio.

Io giovane ha incantato con la sua voce ed è anche molto apprezzato dai giovanissimi. Sarà lui a vincere Amici 2022? Tra i favoriti del popolo del web anche Christian.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo