Amici 2023, anticipazioni 8 gennaio: Samuel in pericolo

Amici, anticipazioni domenica 8 gennaio 2023: tre allievi a rischio, Samuel in pericolo

 

Amici torna in Tv da domenica 8 gennaio 2023. L’appuntamento della prima puntata di questo nuovo anno è fissato alle 14:00 su Canale 5. Molti fedelissimi seguaci del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi non vedono l’ora di assistere alle esibizioni dei loro beniamini. Che cosa ha di particolare questo primo appuntamento del nuovo anno? Stando a quanto riportato da alcune testate affidabili, ci saranno un bel po’ di eliminazioni, visto che molti concorrenti sono stati messi in discussione dai professori della scuola di Canale 5.

Leggi anche

Amici 2023, anticipazioni puntata dell’8 gennaio: rischio nuove eliminazioni

Domenica 8 gennaio riparte la regolare messa in onda di Amici 2023 su Canale 5 e, dal 9 gennaio in poi, ripartirà anche la striscia del daytime che avrà il suo solito spazio nella fascia pomeridiana, subito dopo Uomini e Donne.

La registrazione della prima puntata del 2023 è confermata per la giornata di mercoledì 4 gennaio 2023. Si tratta della puntata dove gli allievi della scuola ritorneranno a esibirsi sul palco, per convincere la giuria a non farli fuori dal cast. Ci riusciranno?

Samuel rischia l’eliminazione: anticipazioni Amici 2023 di domenica 8 gennaio

Tra gli allievi che rischiano l’eliminazione spunta il ballerino Samuel, messo in dubbio dalla professoressa Alessandra Celentano. Quest’ultima, prima della pausa natalizia, ha affermato che Samuel non è ancora pronto per partecipare al serale di Amici 2023, in programma da metà marzo su Canale 5.

Altri due allievi a rischio: la decisione degli insegnanti del talent show di Maria De Filippi

Oltre a Samuel, altri due allievi della scuola più famosa d’Italia sono stati messi in discussione prima delle vacanze di Natale. Si tratta di Megan e Niveo: anche loro, per il momento, sono a rischio visto che i professori hanno intenzione di sostituirli con delle sfide dirette. Insomma, una puntata molto attesa dagli appassionati del talent show di Maria De Filippi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno