Amici 23, retroscena di Lorella Cuccarini: 'Corteggiata dai dirigenti Rai

Amici, Lorella Cuccarini pronta a lasciare il talent show: ‘Corteggiata da mamma Rai’

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Amici 2023 rischia di perdere una delle professoresse più apprezzate dai fedelissimi seguaci del talent show. Una notizia scioccante che nessuno avrebbe voluto leggere: Lorella Cuccarini potrebbe uscire di scena dalla prossima edizione di Amici. A confermare questa notizia è il settimanale Oggi, dove la showgirl ha rivelato che sarebbe pensando di accettare le offerte ricevute dai vertici di mamma Rai.

Leggi anche

Amici 2023, Lorella Cuccarini spiazza i suoi ammiratori

L’appuntamento con la ventiduesima edizione di Amici prosegue alla grande su Canale 5: a marzo andrà in onda il serale che vede di nuovo protagonista Lorella Cuccarini, impegnata con la cattedra di canto del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questi due anni, la showgirl è riuscita a farsi apprezzare e amare dagli appassionati di Amici.

Eppure, in vista della ventitreesima edizione del talent show di Canale 5, Lorella Cuccarini potrebbe lasciare definitivamente la cattedra, per tornare di nuovo nel mondo di mamma Rai.

‘Corteggiata da mamma Rai’, retroscena su Lorella Cuccarini

Dopo un’edizione catastrofica de La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini aveva accettato di entrare nel cast di Amici. Da quel momento in poi, la showgirl è riuscita a trovare il suo equilibrio nel talent show di Maria De Filippi, dove prima è stata professoressa di ballo e successivamente di canto. Tuttavia, in vista della 23esima edizione di Amici, il settimanale Oggi ha scritto che Lorella Cuccarini potrebbe lasciare il cast del talent show di Canale 5, visto che i dirigenti Rai sarebbero tornati a corteggiarla.

Lorella Cuccarini sarebbe pronta a tradire Maria De Filippi per tornare alla conduzione

Che offerta ha ricevuto l’insegnante di canto di Amici 22? Stando a quanto riportando dal settimanale Oggi, i dirigenti della Rai potrebbero aver offerto a Lorella Cuccarini una nuova trasmissione e, quindi, un ritorno alla conduzione. Di che programma si tratta? A quanto pare, si tratta di una trasmissione, forse serale, che mescola attualità e cronaca rosa. Quale sarà la scelta finale della showgirl? Accetterà di tornare in Rai e lascerà il cast di Amici 2023, oppure rifiuterà l’offerta e resterà fedele a Maria De Filippi? Fra qualche mese sapremo la risposta.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *