Condividi su:
Manca pochissimo per la riapertura degli studi di Amici. Gli allievi del famoso talent show condotto da Maria De Filippi torneranno a esibirsi davanti agli occhi della giuria per convincerli di meritarsi un posto in finale. La quindicesima puntata della ventiduesima edizione di Amici sarà registrata martedì 3 gennaio, ma sarà possibile vederla domenica 8 gennaio su Canale 5. I fedelissimi seguaci del talent show finalmente scopriranno i verdetti che i professori emetteranno sui tanti talenti a rischio sfida o sostituzione.
Leggi anche
Amici 22: cosa accadrà dopo le vacanze di Natale
La ventiduesima edizione di Amici tornerà domenica 8 gennaio 2023 su Canale 5, ma alcuni giorni prima inizieranno a girare sui vari portali online le anticipazioni su quello che accadrà in studio al rientro dalle vacanze di Natale. Salvo cambiamenti di programmazione, la prima registrazione di Amici 22 del 2023 è prevista per martedì 3 gennaio. I fedelissimi seguaci finalmente potranno scoprire quali allievi sono stati eliminati o sostituiti.
Da più di due settimane, infatti, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo stanno osservando e valutando il lavoro di tre aspiranti allieve che vogliono conquistare a tutti i costi un banco. A breve, la cantante Valeria e le ballerine Vanessa e Aurora sapranno se lo otterranno oppure no.
Prima dello stop natalizio, Maria De Filippi ha informato gli allievi del suo talent show che nella prima puntata speciale del 2023 i professori emetteranno i verdetti sia sulle tre aspiranti allieve che sui titolari che rischiano il posto.
I verdetti dei professori di Amici 22
Uno dei titolari di Amici 22 che potrebbe essere sostituito è Niveo. È stata proprio Lorella Cuccarini ad avvisare il ragazzo che durante la pausa di Natale penserà di dare il suo banco a Valeria Mancini, una tiktoker molto popolare.
Anche Samuel rischia grosso perché Raimondo Todaro non è proprio soddisfatto del suo rendimento dell’ultimo periodo e ha intenzione di sostituirlo con Aurora, una ballerina di latinoamericano vista ai casting.
La terza aspirante del talent show di Maria De Filippi si chiama Vanessa ed è piaicuta molto al professor Emanuel Lo. Infatti, l’insegnante ha fatto sapere che potrebbe farla entrare nella sua squadra, mettendola in sfida con una tra Rita e Megan.