Amici, Gianmarco ridicolizza Todaro

Amici, scontro tra Celentano e Todaro su Gianmarco: l’allievo ridicolizza Raimondo e i presenti in studio applaudono

Condividi su:

 

Si è appena conclusa la puntata speciale di Amici 2023. In questa puntata è successo di tutto e di più, ma la scena più chiacchierata sui social è stato lo scontro acceso tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano su Gianmarco. La maestra Celentano ha avuto da ridire sui metodi d’insegnamento dell’ex ballerino di Ballando Con Le Stelle e l’allievo ne ha approfittato per esporre le sue lamentele.

Leggi anche

Amici 2023, puntata del 29 gennaio: scontro tra Gianmarco, Celentano e Todaro

Nella puntata speciale di Amici 2023 andata in onda domenica 29 gennaio, i telespettatori hanno assistito a uno scontro animato tra Gianmarco e i due insegnanti di questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Dopo aver visto l’esibizione di Gianmarco, Alessandra Celentano ha sostenuto che i suoi allievi imparano divinamente le sue coreografie e che quelle di Raimondo Todaro sono davvero brutte.

‘Secondo me, tu strumentalizzi il ragazzo per avere per forza ragione – ha tuonato la maestra Celentano – E per venire addosso a me, trovo la cosa per niente bella’. Continuando il discorso, Alessandra Celentano ha detto che sa benissimo cosa può fare Gianmarco e cosa non può fare e che non ha bisogno di assegnare compiti. A questo punto, il giovane allievo è intervento per dire la sua.

Gianmarco difende la maestra Celentano

‘La maestra quando individua degli allievi che non le piacciono, manda dei compiti costruttivi per farli crescere’ ha spiegato Gianmarco nel tentativo di mettere in chiaro i metodi d’insegnamento di Alessandra Celentano. Ha aggiunto che la maestra manda una busta per sfiduciare gli allievi solo per vedere fino a che punto sono disposti a giungere. Poi ha ridicolizzato il metodo d’insegnamento di Raimondo Todaro.

Stoccata a Raimondo Todaro: le parole di Gianmarco

‘Da parte sua, invece, ho visto un accanimento nei miei confronti’ ha affermato con molta convinzione il ballerino Gianmarco. Subito dopo, il giovane artista ha detto che Todaro poteva prendere esempio dai metodi d’insegnamento della maestra Celentano: ‘Poteva dire non mi piaci e ti do’ i compiti per aiutarti a crescere’.

Lo studio di Amici è stato investito da un lungo e sonoro applauso da parte di tutti i presenti. Raimondo Todaro, con il volto incupito e con il musone lungo, se l’ha preso con la Celentano: ‘Gianmarco non è migliorato per niente, fatti una domanda e datti una risposta’. La maestra gli ha risposto: ‘Come non è migliorato? Forse non hai l’occhio!’

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno