È appena terminata la nuova registrazione di Amici 22: allievi e professori si sono ritrovati in studio per registrare la diciottesima puntata che sarà trasmessa domenica 29 gennaio su Canale 5. In questa puntata speciale, sono stati resi nomi degli allievi che hanno conquistato i primi posti nella classifica. Inoltre, ci sono state due eliminazioni che hanno lasciato senza parole il pubblico in studio. Trattasi di Samuel e Vanessa, il primo è l’allievo di Raimondo Todaro, la seconda invece è di Emanuel Lo.
Leggi anche
Amici 2023, ultimi aggiornamenti
Mercoledì 25 gennaio è stata registrata la diciottesima puntata di Amici 2023, che sarà visibile domenica 29 gennaio su Canale 5 al solito orario pomeridiano. Nel corso di questa puntata speciale, gli allievi della scuola più rinomata d’Italia hanno affrontato delle sfide per cercare di ottenere la maglia del serale.
Paky e Piccolo G primi in classifica
La conduttrice del talent show ha fatto sapere a tutti che Cricca è primo nel televoto con il brano ‘Se mi guardi così’ e ha superato Angelina e Aaron, diventando il preferito del pubblico a casa. Ultimo in classifica è NDG con il brano ‘Perdonami’. Durante la gara sulle cover, Paky e Piccolo G sono finiti prima nella classifica, ma i professori hanno detto no al loro passaggio alla prossima fase del programma.
Amici 2023, anticipazioni 18esima puntata: il regalo della prof Celentano per Samu
Le anticipazioni della diciottesima puntata di Amici 2023, rivelano che c’è stato un colpo di scena. Samuel ha dovuto fare i conti con un’amara realtà. Nel dettaglio, il professore Raimondo Todaro ha deciso di sostituirlo con il ballerino di hip-hop Alessio. E così, Samuel è stato costretto ad abbandonare il suo banco e a dire addio al suo sogno di accedere al serale di Amici. La professoressa Alessandra Celentano gli ha offerto una bellissima opportunità: danzare all’Accademia a Monaco di Baviera. Anche Vanessa del team di Emanuel Lo è stata eliminata. La scelta finale è stata presa proprio dal professore di appartenenza.