Amici, registrazione 25 gennaio: Samu sostituito, entra Alessio

Amici, anticipazioni 29 gennaio: Vanessa eliminata, Samu sostituito, il gesto della prof Celentano

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

È appena terminata la nuova registrazione di Amici 22: allievi e professori si sono ritrovati in studio per registrare la diciottesima puntata che sarà trasmessa domenica 29 gennaio su Canale 5. In questa puntata speciale, sono stati resi nomi  degli allievi che hanno conquistato i primi posti nella classifica. Inoltre, ci sono state due eliminazioni che hanno lasciato senza parole il pubblico in studio. Trattasi di Samuel e Vanessa, il primo è l’allievo di Raimondo Todaro, la seconda invece è di Emanuel Lo.

Leggi anche

Amici 2023, ultimi aggiornamenti

Mercoledì 25 gennaio è stata registrata la diciottesima puntata di Amici 2023, che sarà visibile domenica 29 gennaio su Canale 5 al solito orario pomeridiano. Nel corso di questa puntata speciale, gli allievi della scuola più rinomata d’Italia hanno affrontato delle sfide per cercare di ottenere la maglia del serale.

Paky e Piccolo G primi in classifica

La conduttrice del talent show ha fatto sapere a tutti che Cricca è primo nel televoto con il brano ‘Se mi guardi così’ e ha superato Angelina e Aaron, diventando il preferito del pubblico a casa. Ultimo in classifica è NDG con il brano ‘Perdonami’. Durante la gara sulle cover, Paky e Piccolo G sono finiti prima nella classifica, ma i professori hanno detto no al loro passaggio alla prossima fase del programma.

Amici 2023, anticipazioni 18esima puntata: il regalo della prof Celentano per Samu

Le anticipazioni della diciottesima puntata di Amici 2023, rivelano che c’è stato un colpo di scena. Samuel ha dovuto fare i conti con un’amara realtà. Nel dettaglio, il professore Raimondo Todaro ha deciso di sostituirlo con il ballerino di hip-hop Alessio. E così, Samuel è stato costretto ad abbandonare il suo banco e a dire addio al suo sogno di accedere al serale di Amici. La professoressa Alessandra Celentano gli ha offerto una bellissima opportunità: danzare all’Accademia a Monaco di Baviera. Anche Vanessa del team di Emanuel Lo è stata eliminata. La scelta finale è stata presa proprio dal professore di appartenenza.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *