Amici 22, registrazione 25 gennaio: Samu a rischio eliminazione

Amici 22, anticipazioni 29 gennaio: torna Gianmarco, nuovi possibili accessi al serale

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Gli allievi della ventiduesima edizione di Amici si ritroveranno sul palco mercoledì 25 gennaio per registrare una nuova puntata, che andrà in onda domenica 29 gennaio su Canale 5. Non mancheranno colpi di scena, sfide e verdetti su alcuni allievi a rischio. Tra i giovani artisti a rischio eliminazione figura ancora il ballerino Samu, infatti, quest’ultimo dovrà affrontare una nuova sfida. Intanto, cresce l’attesa per i possibili accessi al serale del talent show condotto da Maria De Filippi. Infine, un allievo molto amato dai telespettatori di Amici farà ritorno a scuola.

Leggi anche

Amici 2023, ultimi aggiornamenti

Le anticipazioni che riguardano la nuova registrazione di Amici 2023 in programma mercoledì 25 gennaio, annunciano nuovi colpi di scena. Ampio spazio sarà dato agli allievi a rischio eliminazione, in particolare Samu che dovrà affrontare una seconda sfida immediata. Nel corso della puntata trasmessa domenica 22 gennaio, la professoressa Celentano ha preferito annullare la sfida di Samu per assegnare un banco al suo sfidante. Paky ha ottenuto un banco ed è diventato ufficialmente un allievo della ventiduesima edizione di Amici.

Registrazione di Amici del 25 gennaio: Samu in bilico

Questo significa che il ballerino Samu è ancora a rischio eliminazione, visto che durante la registrazione di mercoledì 25 gennaio dovrà affrontare una seconda sfida immediata e scoprirà così il verdetto della professoressa Celentano. Farà ancora parte del cast di Amici 2023, oppure dovrà lasciare definitivamente la scuola del talent show di Maria De Filippi?

Nuova sfida immediata per il ballerino Samu

In attesa di scoprire l’esito del percorso scolastico del ballerino Samu, le anticipazioni sulla nuova registrazione di Amici 2023 in programma mercoledì pomeriggio, annunciano il ritorno di Gianmarco. Il ballerino ha saltato la precedente puntata domenicale perché pare che stesse molto male. Il suo ritorno, però, è previsto regolarmente in vista della nuova puntata pomeridiana che andrà in onda lunedì 30 gennaio su Canale 5.

Registrazione Amici 22, nuovi possibili accessi al serale

I fedelissimi seguaci di Amici stanno attendendo con trepidazione i nomi dei prossimi allievi che potrebbero ottenere il pass del serale di questa ventiduesima edizione. Al termine della puntata trasmessa domenica 22 gennaio, la ballerina Isobel ha ottenuto, su consenso della professoressa Alessandra Celentano, la maglia dorata ed è entrata a far parte ufficialmente del cast di allievi del serale.

Che cosa accadrà nel corso della registrazione della ventiduesima edizione di Amici del 25 gennaio? Quali allievi riusciranno a ottenere la maglia oro per il pass al serale? Presto lo scopriremo e, nel frattempo, i fedelissimi seguaci del talent show di Maria De Filippi si augurano di poter vedere Mattia Zenzola con addosso la maglia oro.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *