Amici, Cricca piange disperato per l'eliminazione

Amici, Cricca scoppia a piangere dopo l’eliminazione: ‘Non me ne voglio andare’

Condividi su:

 

Amici 2023 continua a regalare ai suoi fedelissimi telespettatori emozioni e colpi di scena. Nel corso della puntata pomeridiana trasmessa domenica 8 gennaio, un allievo è stato eliminato, sotto gli occhi increduli degli appassionati del talent show di Maria De Filippi. Trattasi di Cricca, il cantante della squadra di Lorella Cuccarini. Al termine della registrazione, l’allievo eliminato è tornato in casetta per salutare i suoi compagni di classe ed è scoppiato a piangere.

Leggi anche

Amici 2023, Cricca abbandona definitivamente la scuola

L’eliminazione di Cricca è stata al centro della prima puntata della ventiduesima edizione di Amici. Il giovane cantante del team di Lorella Cuccarini ha avuto la peggio nella sfida lanciata da Rudy Zerbi. E così, Cricca si è visto sbriciolare il suo sogno di accedere al Serale, e non ha nascosto che aveva sognato e sperato con tutto se stesso di poter essere uno degli allievi a ottenere la maglia dorata. Una sconfitta amara per il giovane cantante, che al termine della puntata di Amici 2023 è scoppiato in un pianto a dirotto.

Cricca disperato dopo l’eliminazione ad Amici 

‘Non me ne voglio andare’, ha esclamato Chicca in lacrime, nel momento in cui salutava gli allievi che porteranno avanti il loro percorso nella Scuola più conosciuta d’Italia. I suoi compagni di avventura si sono detti dispiaciuti e amareggiati per l’eliminazione definitiva di Chicca. Wax ha tentato in tutti i modi di trattenere le lacrime ma con insuccesso. ‘Sei un fratello’, ha esclamato Wax con la voce rotta dal pianto, mentre abbracciava Cricca, qualche minuto prima che varcasse la soglia della porta di uscita della scuola di Amici.

Le reazioni dei fan: ‘È una bastardata’

Dopo aver abbracciato Wax, Cricca ha sostenuto, sempre con il viso rigato dalle lacrime, che le cose devono andare meglio per tutti. ‘Io vi guarderò’, ha promesso il l’allievo di Amici con la disperazione addosso, mentre si appressava a varcare la soglia della porta di uscita del talent show di Maria De Filippi.

Insomma, un’eliminazione che ha fatto indignare anche i fedelissimi seguaci di Cricca. ‘È una bastardata, ormai il bel canto è fuori moda’, ha scritto qualcuno mentre qualcun altro ha sostenuto che il cantante non meritava assolutamente di uscire. C’è chi ha lodato il carattere umile, sensibile, educato e sincero di Chicca, e chi se l’ha preso con la trasmissione di Maria De Filippi: ‘Questo programma è un insulto all’intelligenza!’

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno