Amici 2023, anticipazioni 15 gennaio: Zerbi elimina Tommy Dali

Amici, anticipazioni 15 gennaio: Tommy Dali eliminato, Cricca riammesso

Condividi su:

 

Le anticipazioni di Amici in merito alla puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio su Canale 5, rivelano che ci saranno nuovi colpi di scena e sorprese. Ci saranno nuove sfide dirette, che coinvolgeranno gli allievi di questa edizione e non mancheranno le eliminazioni definitive dal cast. Al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Cricca, il cantante eliminato al termine della puntata trasmessa domenica 8 gennaio.

Leggi anche

Amici 2023, Maria De Filippi censura un grave episodio

Stando alle anticipazioni, la seconda puntata di Amici dell’anno 2023 è partita con un annuncio spiazzante da parte di Maria De Filippi. La conduttrice del talent show racconterà che durante la festa di Capodanno è accaduto un fatto a dir poco grave che ha visto protagonisti Wax, Tommy Dali, Samuel, Maddalena, Valeria e NDG. Per tale motivo, la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di censuare la scena. A causa di questo gravissimo episodio, i sei allievi della scuola hanno dovuto affrontare una sfida diretta.

Ecco chi ha abbandonato definitivamente la scuola di Amici

Ad avere la peggio al termine di queste sfide dirette è stato Tommy Dali. Il professore Rudy Zerbi ha preferito eliminarlo. E così, a malincuore, il giovane cantante ha dovuto lasciare subito la scuola e dire addio al suo sogno di accedere al Serale.

In questa nuova puntata si è svolta anche la sfida Tim e, grazie al pubblico social, a vincerla è stato il ballerino Mattia Zenzola. Anche la ballerina Rita ha raccolto una grande soddisfazione. Nel dettaglio, durante la registrazione di questa settimana, la giovane ballerina ha ricevuto una borsa di studio dalla New York Jersey Ballet.

Anticipazioni Amici del 15 gennaio: Cricca torna in studio per affrontare una sfida

C’è stato un altro colpo di scena nel corso della puntata di Amici che andrà in onda domenica 15 gennaio. Cricca, eliminato nella puntata di domenica 8 gennaio, è tornato in studio per affrontare una nuova sfida e al termine della gara è riuscito a cavarsela alla grande. Questo significa che il giovane cantante è stato riammesso all’interno della scuola, diventando a tutti gli effetti un allievo di questa ventiduesima edizione di Amici. Cricca è pronto a far di tutto per ottenere la maglia dorata e accedere al Serale che andrà in onda da marzo su Canale 5.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno