Amici, anticipazioni puntata dell'8 gennaio: eliminazioni, nuovi banchi e proteste

Amici, anticipazioni 8 gennaio: eliminati due allievi, la decisione di Lorella su Niveo

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Le anticipazioni di Amici 22 in merito alla puntata registrata mercoledì 4 gennaio 2023, annunciano una buona notizia, ma anche due tristi notizie. Stando a quanto riportato da una fonte affidabile, due allievi, tra scelte e sfide, hanno lasciato definitivamente la scuola più ambita d’Italia. Di seguito, è possibile scoprire gli eliminati della prima registrazione del 2023 e anche le decisioni dei professori su alcuni allievi a rischio.

Leggi anche

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: eliminati due allievi, ecco chi sono

Mercoledì 4 gennaio gli allievi di Amici sono tornati sul palco per le nuove esibizioni. Alcuni di loro, durante la pausa natalizia, hanno studiato moltissimo per non essere eliminati o sostituiti. Finite le sfide, i professori del talent show di Maria De Filippi hanno reso noto il loro verdetto.

Gli eliminati della prima registrazione del 2023 sono Rita e Cricca, questo è ciò che si legge in una delle fonti affidabili. Due spiacevoli notizie per i fedelissimi seguaci della ballerina e del cantante. Dopo la gioia di essersi esibiti con Angelina Mango al Capodanno di Canale 5, per loro è arrivato il momento di dire addio alla trasmissione Amici.

Registrazione di Amici 22 del 4 gennaio: aggiunti nuovi banchi

La prima puntata di Amici del 2023 andrà in onda domenica 8 gennaio su Canale 5. L’ospite di questa prima puntata dell’anno nuovo è stato Aka7even. Prima della pausa natalizia, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo avevano intenzione di accogliere tre nuovi ragazzi visti ai provini. In questo arco di tempo, i tre professori hanno avuto modo di pensare se sostituirli con altri allievi oppure scartarli.

Emanuel Lo aveva puntato su Megan e Rita, mentre Raimondo Todaro aveva fatto esibire Samuel e Gianmarco. Questi quattro ballerini sono stati a rischio eliminazione per tutta la durata delle feste natalizie. La prima a esibirsi è stata Valeria, una ragazza notata da Lorella Cuccarini. Dopo aver valutato attentamente l’esibizione di Valeria, la professoressa ha chiesto un banco per la ragazza. Inoltre, ha confermato di non voler eliminare Niveo, perché secondo lei il ragazzo ha fatto dei passi in avanti. Tutti gli insegnanti hanno approvato la decisione della showgirl, tranne Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Zerby e Celentano protestano

Emanuel Lo, dopo aver assistito all’esibizione di Vanessa, l’ha promossa. Infine, per Aurora è finita l’esperienza ad Amici per via di un problema al ginocchio. Ma Raimondo Todaro ha voltato pagina e ha scelto Eleonora, una nuova ballerina. All’ennesima richiesta di inserire nuovi banchi, i professori Zerby e Celentano si sono ribellati poiché mancano poche settimane per il serale di Amici. Ma gli altri insegnanti hanno accolto anche Eleonora, che entrerà nella Scuola subito dopo la quarantena.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *