Amici, sei allievi incriminati, Cricca riammesso

Amici, anticipazioni 15 gennaio: Valeria sfida Cricca e perde, Samu a rischio

 

La seconda puntata speciale di Amici dell’anno 2023 è programmata per domenica 15 gennaio su Canale 5. Perché questa puntata è la più attesa dagli appassionati del talent show di Maria De Filippi? Perché è incentrata sul Capodanno-gate e sul provvedimento disciplinare che è costato l’eliminazione di due allievi della scuola. La conduttrice di Amici ha spiegato che durante la notte del 31 dicembre sei allievi sono stati protagonisti di un fatto gravissimo e che la produzione ha preferito censurare l’episodio. Questo mistero ha spinto i fan a scrivere teorie. Le più accreditate sono quella dell’uso di una miscela alla noce moscata che, assunta in dosi elevate, può provocare allucinazioni, e quella dei tatuaggi fai-da-te.

Leggi anche

Amici, mistero sul Capodanno-gate

È da circa una settimana che il Capodanno-gate è sulla bocca di tutti. Cos’è realmente accaduto nella casetta durante la sera del 31 dicembre? Che cosa hanno combinato di brutto Maddalena, Samu, Tommy Dali, NDG, Valeria e Wax che la produzione di Amici ha deciso di censurare questo fatto gravissimo?

È da un bel po’, dunque, che sul web circolano diverse teorie su quello che i protagonisti di questo episodio gravissimo avrebbero fatto per accogliere l’anno nuovo. Una delle teorie più accreditate fino a qualche ora fa, era quella che Wax e NDG avrebbero creato una miscela alla noce moscata che, in dosi esagerate, darebbe effetti simili agli stupefacenti più noti.

Fan attendono le spiegazioni di Maria De Filippi

Sabato 14 gennaio, però, sul web è venuta a galla un’altra teoria sul Capodanno-gate. Quasi al termine del daytime di venerdì 13 gennaio, ad alcuni telespettatori non è sfuggito il tatuaggio sulla mano di Wax. Tatuaggio che fino a qualche giorno fa il giovane cantante non aveva. E così, i fedelissimi seguaci di Amici hanno ipotizzato che i sei protagonisti coinvolti nel Capodanno-gate potrebbero essersi tatuati in casetta, ignorando le norme igieniche del caso, quindi, mettendo a rischio la loro salute. Infatti, Lorella Cuccarini ha detto che non si dovrebbe fare neanche a casa perché con ago e filo si rischiano infezioni.

Questo significa che Maddalena, Samu, Tommy Dali, NDG, Valeria e Wax potrebbero aver fatto infuriare la produzione di Amici con tatuaggi fai-da-te che sarebbero stati scoperti solo il giorno dell’Epifania.

Anticipazioni Amici sedicesima puntata: due eliminazioni, Cricca riammesso

Le anticipazioni della sedicesima puntata di Amici, registrata l’11 gennaio 2023, rivelano che i sei allievi incriminati hanno dovuto affrontare una sfida diretta, ma Tommy Dali non l’ha potuta fare perché Rudy Zerbi ha deciso di buttarlo fuori dalla scuola. Cricca è tornato in studio dopo la sua discussa eliminazione e ha affrontato la sfida contro Valeria. Quest’ultima, però, non ce l’ha fatta e, quindi, ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola. Maddalena, Wax e NDG hanno vinto le sfide e sono tornati al loro banco, mentre Samu scoprirà il suo destino nella prossima puntata perché la giurata ha chiesto un po’ di tempo per capire meglio a chi dare la vittoria.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno