Amici 2023, Samuel sostituito da Alessio

Amici 2023, chi è Alessio Cavaliere: è ballerino di hip-hop e ha preso il posto di Samuel

Condividi su:

 

Durante l’ultima registrazione di Amici 22, il pubblico in studio ha accolto un nuovo allievo. Si tratta di Alessio Cavaliere, un giovane ballerino che è entrato nella scuola più famosa d’Italia prendendo il posto di Samuel Antinelli. La scelta di sostituire quest’ultimo ballerino è stata fatta dal professore Raimondo Todaro. Chi è la new entry? Andiamo a scoprirlo.

Leggi anche

Amici 2023, l’ingresso di Alessio Cavaliere

A poche settimane dalla fase del Serale, la trasmissione Amici ha accolto un nuovo allievo. Si chiama Alessio Cavaliere, ha 19 anni e ha origini napoletane. Per volere del professore Raimondo Todaro, il giovane ballerino di hip-hop ha preso il posto di Samuel Antinelli. Che cosa si sa di questo giovanissimo artista?

Stando a quanto rivelano da alcune fonti molto affidabili, Alessio Cavaliere si è appassionato alla danza sin da piccolo. Dopo la formazione, il giovane ballerino ha avuto l’onore di ballare con alcuni volti storici di Amici e ha collaborato anche con Andreas Muller e Dario Schirone.

Vita privata di Alessio

Della vita privata e sentimentale di Alessio Cavaliere non si sa ancora nulla. È single? È innamorato di una persona? Ha un partner d’amore? Queste domande, per il momento, restano avvolte in un mistero. Sul profilo Instagram di Alessio, si possono ammirare scatti riguardanti la danza e i viaggi sia all’estero che in Italia.

Il ballerino di hip-hop non è un volto sconosciuto di Amici

Alessio Cavaliere non è un volto nuovo per i fedelissimi seguaci di Amici. Il giovanissimo ballerino, infatti, si era presentato nella precedente edizione del talent show di Maria De Filippi per affrontare una sfida con l’allora allievo Guido Sarnatano. Sfida persa per volere di Garrison. Commentando la sfida persa, Alessio disse non avrebbe mai dimenticato quell’esperienza.

E, durante l’ultima registrazione di Amici 2023, il giovanissimo ballerino ha ringraziato Veronica Peparini e Andreas Muller. Ha aggiunto di essere molto felice di aver avuto un’altra grande occasione di tornare nel talent show di Maria De Filippi.

Amici 22, Raimondo Todaro sostituisce Samuel con Alessio: il gesto della prof Celentano

Alessio Cavaliere deve ringraziare Raimondo Todaro per aver avuto la possibilità di entrare nella scuola più famosa d’Italia. A quanto pare, il professor Todaro è rimasto folgorato dalle esibizioni di Alessio già durante i casting. Il coach, infatti, ha deciso di sostituire Samuel Antinelli con il giovane ballerino di origini napoletane. L’addio del ballerino Antinelli ha sollevato parecchie critiche sui social. Samuel, però, ha ricevuto una bellissima notizia. La professoressa Alessandra Celentano ha offerto al ballerino Antinelli una borsa di studio per continuare a studiare danza presso l’Accademia di Monaco di Baviera.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno