Condividi su:
Piogge di critiche ad Amici 22. Questa volta a finire al centro delle polemiche è la cantante Federica. La giovane artista è stata aspramente criticata da un ex professore di canto del talent show di Maria De Filippi. Su Instagram, il discografico Luca Jurman ha sostenuto che Federica ha cantato in playback: ‘Una notifica ha confermato i miei sospetti!’
Leggi anche
Luca Jurman critica pesantemente un’allieva di Amici 22
Molti appassionati di Amici si ricorderanno che Luca Jurman ha vestito i panni del vocal coach al talent show dal 2007 al 2011. Tra i suoi allievi che hanno preso parte alla trasmissione dei talenti condotta da Maria De Filippi ci sono Valerio Scanu e Marco Carta. Anche se non fa più parte del cast di Amici, il discografico continua a seguire assiduamente il programma. Tramite un video postato sul suo account ufficiale di Instagram, l’ex vocal coach di Amici ha criticato duramente una giovane cantante.
Una notifica conferma i sospetti dell’ex docente di canto
Il discografico ha raccontato che stava commentando la puntata di Amici dell’8 gennaio e durante l’esibizione di Federica si è insospettito. Secondo l’ex professore di canto, il brano cantato dalla giovane cantante era un file del disco presente già in commercio. E da lì ha intuito che la ragazza si è esibita cantando in playback. Inoltre, l’ex vocal coach del talent show ha fatto sapere a tutti di aver ricevuto da poco una notifica che ha confermato i suoi sospetti.
Amici 2023, la produzione del talent show non si fa sentire
Continuando il discorso, l’ex docente di canto ha detto che non è corretto cantare in playback per ottenere l’accesso al Serale di Amici: ‘Avrebbe dovuto avvisare a tutti di questa cosa!’
Va sottolineato che la produzione del talent show di Maria De Filippi non ha ancora confermato che Federica abbia cantato in playback, dunque, si tratta di una supposizione del discografico.