Amici, il padre di Wax rompe il silenzio

Amici, piovono accuse gravissime su Wax: il padre rompe il silenzio e interviene sui social

 

Sui social si discute ancora sul fatto gravissimo avvenuto all’interno della scuola di Amici, nella notte compresa tra il 31 dicembre 2022 e il 1° gennaio 2023. Questo episodio molto grave ha spinto la produzione del talent show a prendere dei seri provvedimenti nei confronti di Wax, Samu, Tommy Dali, Maddalena, Valeria e NDG. A rompere il silenzio è il padre di Wax, infatti, l’uomo è intervenuto in prima persona per mettere fine a queste polemiche. Dopo le accuse e i sospetti dei fedelissimi seguaci di Amici, il padre del giovane artista incriminato ha voluto fare chiarezza su questo fatto gravissimo, proprio come ha fatto il fratello di Wax.

Leggi anche

Amici, il padre di Wax fa chiarezza sul Capodanno-gate

Nell’ultimo daytime di Amici 22 andata in onda su Canale 5, Wax è stato dipinto come il capobanda del Capodanno-gate. Maria De Filippi non ha digerito ciò che è successo nel corso della notte di Capodanno e ha bacchettato duramente Wax in studio. E così, il padre del giovane cantante si è fatto sentire sui social per difendere il figlio e per fare chiarezza su questa situazione ormai insostenibile.

Il padre di Wax difende il giovane cantante: ecco le sue parole

‘Mio figlio Wax non è uno stupratore’ ha dichiarato il padre del giovane cantante, aggiungendo che suo figlio ha una fantasia smisurata e che vive nei sogni. L’uomo ha messo in evidenza che Wax è un ragazzo di vent’anni e che non è proprio come lo descrivono certi commenti cattivi sui social. Prima ancora del padre di Wax, anche suo fratello è intervenuto sui social per difendere il giovane artista.

Amici 2023, caos per il Capodanno-gate: interviene il fratello di Wax

Nel dettaglio, il fratello di Wax ha sostenuto di averlo sentito per telefono e di essere a conoscenza dei dettagli in merito a quanto è successo all’interno della scuola di Amici durante la notte del 31 dicembre 2022 e il 1° gennaio 2023. Successivamente, il fratello di Wax si è rimangiato le parole, spiegando di aver voluto fare ironia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno