Amici 22, Niveo e Samuel a rischio sostituzione

Amici 22, cinque allievi in bilico: Niveo e Samuel a rischio sostituzione

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

La quindicesima puntata di Amici 2022/2023 andrà in onda domenica 8 gennaio su Canale 5. Questa puntata speciale sarà registrata qualche giorno prima della reale messa in onda e metterà fine a molte questioni lasciate in sospeso. Niveo e Samuel rischiano di essere sostituiti, mentre Rita, Megan e Gianmarco potrebbero finire in sfida contro una delle aspiranti allieve che i professori stanno valutando.

Leggi anche

Speciale Amici 2023: ecco quando viene registrato

La 22esima edizione di Amici è in pausa fino all’8 gennaio, fatta eccezione per uno speciale di Natale che sarà visibile solo ed esclusivamente in streaming sulla piattaforma di WittyTv. Gli allievi di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi trascorreranno le feste natalizie in casetta, ma subito dopo Capodanno dovranno mettersi al lavoro per preparare la puntata speciale che sarà registrata martedì 3 gennaio.

Amici 2022/2023: il destino di alcuni allievi 

Che cosa accadrà dopo le feste natalizie? Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, due allievi rischieranno di essere sostituiti dai loro insegnanti di riferimento, tre titolari dovranno affrontare una sfida e tre aspiranti alunne potrebbero conquistare un banco dopo settimane di studio matto e disperato. I ragazzi della scuola più famosa della Tv italiana che resteranno in bilico fino alla prossima puntata, dunque, sono 5: Niveo per la sezione Canto, Samuel, Rita, Gianmarco e Megan per la sezione Ballo.

Le decisioni dei docenti del talent show di Maria De Filippi

Da domenica 18 dicembre, giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata di Amici del 2022, tre ragazze stanno aspettando le risposte degli insegnanti in merito al loro destino all’interno della scuola. Domenica 8 gennaio 2023, la cantante Valeria e le ballerine Vanessa e Aurora conosceranno finalmente il verdetto. Saranno proprio Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Raimondo Todaro a decidere se prenderle in squadra, oppure se tenere ancora gli attuali titolari.

In sala prove, l’insegnante di canto ha speso parole di profonda stima per la tiktoker Mancini. Durante la prima puntata speciale di Amici del 2023, Niveo potrebbe essere sostituito da Valeria in classe. Anche Samuel, Gianmarco, Rita e Megan sono in bilico da un bel po’ perché alcuni insegnanti hanno espresso dei dubbi sul loro percorso di studi. Per ammettere le tre ragazze nella scuola, la commissione interna può tirare fuori due ‘armi’: la sfida e la sostituzione. Domenica 8 gennaio, i fedelissimi seguaci di Amici 2023 sapranno finalmente chi tra Valeria, Vanessa e Aurora sarà ammessa nella scuola e soprattutto al posto di chi.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *