Amici 2022, Samu crolla davanti a tutti e scoppia a piangere

Amici 2022, gli allievi leggono le letterine di Natale e un ballerino crolla e scoppia a piangere

 

All’interno della casetta di Amici 2022, uno degli allievi è crollato davanti ai suoi compagni che hanno tentato in tutti i modi di risollevarlo. Che cosa sta succedendo? Andiamo a scoprire chi è quel giovane di talento che si è isolato dal gruppo per non leggere ad alta voce i suoi pensieri e desideri scritti su una letterina destinata a Babbo Natale: ‘È una cosa che mi porto da quattro anni.’

Leggi anche

È tempo di Natale

Il Natale si sta avvicinando velocemente, e gli allievi di Amici 2022 iniziano ad avvertire la malinconia e la mancanza della famiglia. Pochi giorni fa, per tirare su il morale dei ballerini e cantanti, gli autori del talent show hanno fatto trovare loro un cartello sulla porta della casetta con su scritto: ‘Adesso inizia il vostro Natale.’ E così gli allievi, tra una risata e una canzone, si sono messi a montare e addobbare l’albero di Natale.

Amici 2022, gli allievi scrivono una letterina a Babbo Natale

Una volta finito di addobbare l’albero di Natale, tutti i concorrenti hanno scritto i loro pensieri e desideri su una letterina destinata a Santa Claus. Gli allievi della 22esima edizione di Amici sono stati invitati a leggere le loro letterine, e non è mancata la commozione. Per esempio, NDG ha scritto nella sua lettera che non ha nessun particolare desiderio e che vuole solo mandare un bacio a suo padre. Ha aggiunto che vorrebbe uscire dalla scuola di Amici cresciuto sia come artista che come persona. ‘L’ultimo regalo è per i miei compagni – ha sentenziato NDG – Vorrei che si sentissero unici perché sono unici.’

I desideri degli allievi di Amici 2022

Che cosa hanno desiderato gli altri allievi di Amici 2022? A quanto pare, Mattia e Maddalena desiderano che le loro famiglie godano di ottima salute, mentre Piccolo G ha chiesto a Babbo Natale di continuare a regalare magie, gioie e allegria tra i bimbi di tutto il mondo. Megan e Isobel, invece, hanno preferito dedicare la letterina alle loro nonne scomparse. Cricca ha solo espresso il desiderio di diventare una persona matura.

Il crollo di un ballerino di Amici 2022

Solo due persone hanno preferito non leggere ad alta voce quello che hanno scritto su una letterina a Babbo Natale: Federica e Samu. Quest’ultimo dopo essersi rifiutato di leggere quanto scritto, ha lasciato il gruppo e si è perso nei suoi pensieri. Megan e Maddalena si sono avvicinate a lui e hanno cercato di convincerlo a togliere un peso dal cuore.

Samu ha spiegato di aver scritto una lettera molto significativa e che temeva di confondersi di più leggendola ad alta voce: ‘Ho scritto cose che mi porto da quattro anni’. Grazie alle parole rincuoranti delle due ragazze, Samu si è lasciato andare e ha confessato che questo è un periodo malinconico, dove nel mondo dei sogni la sua famiglia è ancora molto unita e felice.

‘È brutto. Mi sento un po’ il punto che unisce le parti – ha spiegato Samu – E non ho più voglia di esserlo perché per il lavoro dei miei sogni non posso fare sempre da paciere.’ Dopo aver detto questo, Samu è crollato in un pianto a dirotto e Maddalena lo ha consolato. Insomma, il desiderio di Samu è quello di avere la famiglia più unita che mai.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno