Amici, Mattia continua a soffrire per Maddalena

Nuovo crollo ad Amici, Mattia sta male e Maria De Filippi interviene: ‘Lei è ovunque, devi trovare un modo’

 

La puntata di Amici trasmessa mercoledì 21 dicembre su Canale 5 è stata dedicata anche a una delle coppie che è nata durante l’anno in casetta. Mattia Zenzola sta ancora soffrendo terribilmente per la fine della sua storia con Maddalena. Maria De Filippi ha invitato il ballerino del team di Raimondo Todaro di darsi una scossa, per reagire e lasciare la sua storia finita alle spalle: ‘Devi darti una scossa’

Leggi anche

Amici 2022/2023: gli ultimi aggiornamenti 

Il percorso di Mattia all’interno della scuola di Amici 2022/2023 si fa sempre più tortuoso e inesplicabile, dopo che il ballerino è stato lasciato da Maddalena. I due avevano instaurato un rapporto bellissimo e speciale all’interno della scuola, tanto che tutti li avevano considerati i fidanzati di questa 22esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Dopo un periodo di incomprensioni e distacco, Maddalena ha preferito mettere un punto al suo legame con Mattia. E così, con il cuore a pezzi, il giovane Zenzola si è ritrovato a fare i conti con questo addio spiazzante.

Maria De Filippi invita Mattia a darsi una scossa

Vedendolo con il muso lungo e la testa tra le nuvole, Maria De Filippi ha cercato di convincere Mattia a risolvere questa situazione in maniera definitiva: ‘Solo trovando una soluzione puoi voltare pagina e lasciare alle spalle la fine della storia con Maddalena’. Il giovane Zenzola le ha risposto che non si sente pronto a confrontarsi con la sua ormai ex fidanzata.

Secondo il ballerino del team di Raimondo Todaro, affrontarla a faccia a faccia non risolverebbe nulla, anzi confonderebbe ancora di più la sua testa. Con il volto rigato dalle lacrime, Mattia ha spiegato che non è facile andare avanti perché la sua ex fidanzata è ovunque. ‘La vedi quando ti svegli, quando mangi, quando torni da lezione, prima di andare a dormire – ha fatto presente la conduttrice di Amici – Devi trovare una soluzione, trovare una nuova carica per andare avanti.’

Amici, Zenzola piange: ‘È difficile, lei è ovunque’

‘Non è facile, perché tra me e Maddalena c’era davvero qualcosa d’importante e lei lo sa benissimo – ha sostenuto Mattia molto affranto e provato da questa situazione – È difficile, ma devo farmene una ragione.’ Insomma, un periodo decisamente negativo per il ballerino Zenzola, che tuttavia può contare sul sostegno dei suoi fan, che lo spronano a non mollare, ad andare avanti con il suo percorso, lasciando alle spalle la fine della sua relazione con Maddalena.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno