Mediaset conferma il serale di Amici 2022/2023

Amici 2022/2023, spuntano i nomi dei nuovi giudici serali: in lizza due pupille di Maria De Filippi

 

Il serale di Amici 2022/2023 si sta avvicinando, l’attesa cresce a dismisura. Il seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi, anche quest’anno avrà il suo spazio in prima serata. I concorrenti che riusciranno ad accedere al serale di Amici dovranno dare il meglio di se stessi per conquistare il titolo di vincitore. Per ottenere questa vittoria, però, dovranno convincere la giuria del talent show di Canale 5 che quest’anno potrebbe essere rivoluzionata e si vocifera che la cantante Annalisa sarà una delle new entry.

Mediaset conferma l’appuntamento con il serale di Amici 2022/2023

Scendendo nei minimi dettagli, Mediaset ha confermato il serale di Amici 2022/2023. Quando andranno in onda il serale del seguitissimo talent show di Canale 5? Stando ai siti affidabili, il serale di Amici 2022-2023 andrà in onda a partire da fine marzo in poi sulla rete ammiraglia Mediaset. Il talent show molto apprezzato da milioni di italiani erediterà il sabato sera lasciato libero da C’è Posta Per Te e sarà composto da dieci puntate.

Per i concorrenti, questa rappresenta l’occasione per accedere al serale, i quali avranno modo di esibirsi davanti agli occhi attenti di milioni di spettatori. Ogni settimana i concorrenti dovranno convincere la giuria dei loro talenti e cercare di accedere alla puntata successiva, fino ad arrivare alla finalissima di questa 22esima edizione, dove verrà proclamato il vincitore assoluto.

Serale Amici 2022/2023: spuntano nomi dei nuovi giudici

Quali cambiamenti vedremo nella 22esima edizione di Amici? Secondo alcuni siti di gossip affidabili, ci saranno nuovi giudici, dato che sia Stefano De Martino che Emanuele Filiberto Di Savoia non hanno ancora confermato la propria partecipazione alla nuova edizione del seguitissimo talent show di Maria De Filippi. Anche Stash dei The Kolors non ha ancora fatto sapere nulla circa la sua partecipazione ad Amici 2022/2023.

E così, Maria De Filippi potrebbe mettersi in testa di rinnovare la sezione dedicata ai giurati, portando in scena nomi del tutto nuovi. Tra quelli in lizza spuntano due pupille della moglie di Maurizio Costanzo. Si tratta di Emma Marrone e Annalisa, entrambe ex allieve di Amici. Un’altra new entry che parteciperà alla 22esima edizione di Amici potrebbe essere Irama, anche lui ex allievo dell’amatissimo talent show di Canale 5.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno