X-Factor il quarto giudice è Hell Raton foto

X-Factor: il quarto giudice è Hell Raton

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

X-Factor: il quarto giudice è Hell Raton, l’altro ieri in tardo pomeriggio l’annuncio.

Il nome del rapper si unisce così ai già annunciati Manuel Agnelli, Mika ed Emma Marrone, che in precedenza era stata giudice in “Amici”.

X-Factor: il quarto giudice della quattordicesima edizione del talent televisivo è Hell Raton

Hell Raton stesso ha annunciato ai suoi fan la notizia con un post che vogliamo riportare integralmente: “Gli sguardi affamati di musica dei giovani artisti hanno sempre avuto un effetto ipnotico su di me. Spesso in quegli occhi rivedo il ragazzino che ero: appassionato, dedito e tenace. Oggi posso dire di aver realizzato il mio sogno grazie a quella determinazione e alle guide che mi hanno accompagnato. Per questo non ho esitato a rispondere “presente!” quando mi è stato chiesto di aiutare i nuovi talenti a trovare la propria strada”.

Leggendo questo messaggio possiamo solo commentare dicendo che siamo sicuri che questo giovane talento del Rap nostrano saprà portare nuova linfa al panorama musicale italiano. Da X-Factor e dai talent televisivi, in fondo, sono usciti molti dei più grandi artisti degli ultimi anni. Il suo lato manageriale e quello musicale sapranno certamente indicare la via giusta a chi magari la cerca già da tanto tempo.

Chi è Hell Raton – la vita e la carriera del rapper in breve

Hell Raton ha legato il suo nome in modo inscindibile soprattutto a Machete, crew che ha fondato nel 2010 insieme a Salmo e Slait, poi diventata anche etichetta discografica. L’album Machete Mixtape Vol. III è inoltre disco d’oro: un successo sudato ma ampiamente meritato. Nato nel 1990 e di origini ecuadoriane ha fatto anche il deejay per lungo tempo. Ha creato Machete gaming, un canale sulla piattaforma di livestreaming Twitch, di proprietà di Amazon.com. E’ di appena due giorni fa la notizia che l’evento Machete Aid ha raccolto qualcosa come 20000 euro per i lavoratori del settore musicale con circa 191000 spettatori.

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook di Hell Raton

 

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar