Gabry Ponte operato d’urgenza al cuore foto

Gabry Ponte operato d’urgenza al cuore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gabry Ponte operato d’urgenza al cuore.

Il popolare disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico e opinionista televisivo torinese lo ha annunciato ieri sui suoi canali social con un lungo messaggio che riporteremo integralmente di seguito.

Gabry Ponte operato d’urgenza al cuore – il messaggio sui canali social

Questo il lungo post di cui vi parlavamo poco fa:

Ciao devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”.

Una malatita congenita

“Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua nel mio improbabile pigiama e domani mattina me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva, ci sentiamo presto!”.

I messaggi d’affetto di alcuni colleghi

Subito si sono fatti sentire i fan sulla rete che lo hanno sommerso con numerosi messaggi. Fra questi anche alcuni colleghi che non hanno voluto far mancare tutto il loro affetto verso Gabry Ponte.

Fra questi menzioniamo almeno i Datura (Forza Gabry un abbraccio) e Saturnino Celani (bassista di Jovanotti) (Guarisci presto).

Anche noi di Webmagazine24.it vogliamo unirci a loro augurandogli di guarire nel più breve tempo possibile.

Forse ti può interessare anche:

Radiohead: all’asta un demo tape fine anni 80

Paul Di’Anno: partito crowdfunding per un’operazione

Marko Hietala lascia i Nighwish: l’annuncio ufficiale

I migliori album del 2020 (annata da dimenticare)

Foto tratta dalla pagina facebook di Gabry Ponte

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar