Javier Pastore in uscita verso la MLS

Javier Pastore in uscita verso la MLS

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Alla luce della difficile situazione finanziaria in cui versano attualmente i giallorossi, nelle ultime ore si stanno alimentando molte voci di mercato inerenti ai possibili esuberi dei giallorossi, che devono obbligatoriamente puntare a far cassa. Uno di questi nomi è quello di Javier Pastore in uscita verso la MLS. Il calciatore è sempre più vicino ad un futuro lontano dalla maglia giallorossa. La sua destinazione potrebbe ricadere sugli Stati Uniti, più precisamente ai Los Angeles Galaxy, in MLS. Gullermo Barros Schelotto, secondo il quotidiano spagnolo Marca starebbe spingendo per assicurarsi le prestazioni di Javier Pastore nella prossima stagione. Javier Pastore in uscita verso la MLS?

Javier Pastore in uscita verso la MLS

A rendere Javier Pastore un’interessante pedina in uscita è il suo ingaggio, decisamente troppo alto per una società costretta a ridurre le spese; attualmente l’argentino percepisce ben 4,5 milioni di euro a stagione. Dettaglio che potrebbe convincere la società giallorossa ad accettare una possibile offerta per il fantasista, che comunque in ogni caso terminerà la stagione in giallorosso.  Ma i Los Angeles Galaxy non è l’unica squadra sulle sue tracce: manifestazioni di interesse sono arrivate anche dall’Inter Miami di David Beckam e dai Seattle Sounders. Negli Stati Uniti l’alto ingaggio del giocatore non sarebbe di certo un problema, e la Roma con un possibile trasferimento, potrebbe tornare a respirare dopo le vicende degli ultimi giorni.

Le dichiarazioni del giocatore

“Non voglio tornare in Argentina subito, voglio prima terminare i tre anni di contratto con la Roma”. Sono state queste le parole di Javier Pastore, che è stato fin troppo chiaro. Il suo desiderio, a meno che non si tratti di una dichiarazione di convenienza, è quello di rimanere in giallorosso. Il suo destino è quindi legato alla scelta della società, che dovrà decidere in fretta cosa farne del centrocampista argentino. Non è da escludere anche un suo possibile ritorno in patria. Per ora Pastore in uscita verso la MLS.

fonte immagine: twitter.com

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24