Il sostituto di Dzeko

Il sostituto di Dzeko, ecco i nomi più interessanti

 

Il sostituto di Dzeko, è una delle priorità per cui la Roma si sta iniziando a muovere. Vuole cercare il sostituto, in maniera tale da avere sempre un attaccante simile, che possa sostituirlo in alcune occasioni. L’elenco dei papabili non è esattamente lunghissimo. La dirigenza giallorossa in merito pare abbia le idee molto chiare. I nomi che circolano in questo momento sono sostanzialmente due. Uno è un calciatore che gioca nel nostro campionato, l’altro invece gioca in Premier League. Arrivano nuove conferme sull’interesse per Andrea Petagna. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’attaccante della Spal sarà l’osservato speciale della dirigenza capitolina questo pomeriggio all’Olimpico, in occasione della sfida tra le due squadre.

Il sostituto di Dzeko, le alternative più accreditate

Il ragazzo al momento interessa anche al Torino di Walter Mazzarri. Non solo, anche l’Inter di Antonio Conte, potrebbe prendere il posto in squadra di Nikola Kalinic. L’ex Fiorentina e Milan, tornato in italia dopo l’esperienza all’Atletico Madrid, non ha convinto i giallorossi quando è stato chiamato in causa, e dovrebbe partire. Al momento la trattativa per portare il calciatore della Spal a Roma, è in fase embrionale. Ma come si sa, spesso in questi casi, con delle fiammate improvvise gli affari vengono chiusi rapidamente.

La strategia della Roma

La strategia della dirigenza della giallorossa però è chiara. Petagna potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Due le difficoltà da tenere in considerazione. Il prezzo del cartellino, visto che la scorsa estate la Spal ha rifiutato 15 milioni dalla Lazio, e la corsa alla salvezza della squadra di Semplici. Perdere i gol di Petagna, sarebbe infatti una brutta botta per la squadra. L’alternativa a Petagna porta il nome di Moise Kean, che all’Everton sta faticando. Un’altra ipotesi molto difficile porta a Dries Mertens in rotta col Napoli, ma che pare abbia offerte da Inter e Juve.

 

foto

www.sport.virgilio.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24