Juve-Mercato

Juve-Mercato: si interviene a centrocampo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juve-Mercato, a gennaio si dovrebbe muovere qualcosa. Nonostante le smentite di rito di Fabio Paratici, i bianconeri infatti dovrebbero intervenire sul reparto di metà campo. Il tedesco Emre Can, dopo l’esclusione dalla lista Champions, e le tante panchine in campionato, pare abbia deciso di lasciare la Vecchia Signora. La dirigenza in tal senso ha iniziato a muoversi ed allacciare rapporti con altri club. Per il tedesco si sono fatti avanti alcuni club importanti. Il primo pare sia il Borussia Dortmund. In questo caso si profilerebbe un ritorno in Germania nella Bundesliga. Poi c’è la pista relativa al Paris Saint Germain, che lo sta tentando da parecchio. Anche il Barcellona si è fatto avanti.

Juve-Mercato in entrata

Il Paris Saint Germain per avere Emre Can, è pronta ad offrire in cambio Leandro Paredes. L’ex Roma e nazionale albiceleste, a Torino potrebbe ritrovare un suo grande amico. Si tratta di Paulo Dybala, che dopo essere stato quasi in separato in casa, si è ripreso la Juventus a suon di presentazioni altisonanti. La Joya e Leandro si sentono e vedono spesso, e potrebbero ritrovarsi a Torino. Paratici segue il centrocampista argentino da tempo, e lo ha sempre apprezzato. La grande duttilità è uno dei punti di forza che lo rende assolutamente appetibile. Lui   pè il primo vero obiettivo del mercato di gennaio.

Paredes e non solo

Leandro Paredes è quindi il primo obiettivo, ma non solo. In caso di partenza di Emre Can per Barcellona, la Juve potrebbe provare anche a portare a Vinovo Ivan Rakitic. Un discorso che però al momento pare essere in salita. Mario Mandzukic invece resta ancora un rebus aperto. Al momento le soluzioni sono due. La prima porta al Manchester United, che ha necessità di un uomo di peso esperto. Il croato potrebbe essere anche la soluzione ideale per il Milan, nel caso Ibrahimovic decida di andare altrove.

 

 

Foto

www.tuttosport.com

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24