Mercato Juve

Mercato Juve: si punta sui millenial

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mercato Juve in fermento. La dirigenza del club bianconero si sta già muovendo in prospettiva futura. Ha infatti già messo gli occhi su alcuni classe 2000, tra i più interessanti dell’intero circuito internazionale. Proprio durante questo fine settimana, Fabio Paratici ed alcuni uomini del suo entourage, sono stati avvistati a Bologna. Il ragazzo sotto osservazione era Kulusevski, trequartista del Parma, ma di proprietà dell’Atalanta. Come sempre lo svedese non ha deluso, ha segnato un gol ed ha offerto la solita grande prestazione.  Gli orobici al momento lo valutano 30 milioni di euro, ma da qui alla sessione estiva di calciomercato, si presume che lo stesso sia destinato a salire ulteriormente.

Mercato Juve, ecco chi interessa

Oltre al trequartista svedese, la Juventus sta provando a forzare i tempi anche per altri due elementi importanti. Il primo è Sandro Tonali, il bresciano al momento è seguito da molti club europei. Cellino per lasciarlo partire chiede non meno di 40 milioni di euro. Questa pare sia la sua quotazione attuale. La Vecchia Signora lo segue con particolare interesse. Un altro calciatore sempre millenial che i bianconeri stanno tentando di portare a Torino, è Haaland del Salisburgo. Giovane ma già bomber implacabile, tanti gol in campionato e pure in Champions League. Insomma pare di essere di fronte ad un nuovo fenomeno del calcio mondiale.

Obiettivi molto importanti

Il centravanti norvegese ha già una quotazione importante, il Salisburgo per vederlo chiede una cifra non inferiore ai 90 milioni di euro. La Juve in questo caso conta parecchio sui buoni uffici del procuratore Raiola. Mino potrebbe davvero decidere di portarlo a Torino, per fare crescere il giovane sotto l’ombra di Cristiano Ronaldo. I bianconeri stanno lavorando su più fronti, ma Tonali, Kulusevski e Haaland sono certamente tra i migliori giovani profili. Senza dimenticare che Paratici non ha mai fatto tramontare l’idea Zaniolo.

 

 

Foto

www.gazzetta.it

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar