Bianconeri addio

Bianconeri addio: se ne va un grande campione

intopic.it feedelissimo.com  

Bianconeri addio. Nonostante siano nuovamente primi in classifica, dopo aver battuto nettamente l’Inter e nonostante i grandi risultati acquisiti finora in stagione, la dirigenza juventina continua a lavorare sul mercato.  L’obiettivo è quello di cedere alcuni elementi, considerati ormai un surplus, per poi reinvestire parte degli introiti in quello che è il calciomercato in entrata. Tra gli esuberi ci sono alcuni calciatori importanti. Elementi ai quali finora è stato riservato un minutaggio davvero contenuto. Tra loro menzioniamo Daniele Rugani, Emre Can e Mario Mandzukic.  Se per i primi due però potrebbe esserci qualche possibilità di permanenza, per il terzo siamo realmente ai titoli di coda.

Bianconeri addio: pronti a cedere Mario Mandzukic

Super Mario questa estate ha rifiutato una serie innumerevole di destinazioni. La sua intenzione infatti pare fosse quella, di potersi gioca le sue carte a Torino. Il tecnico Maurizio Sarri e la società di corso Gailileo Ferraris invece non sono stati dello stesso avviso. Marione è  finito infatti ai margini del progetto, mai un minuto giocato e tanta tribuna. Non di certo il massimo per un campione, che seppur di 33 anni, ha ancora parecchio da dire. Per questo motivo l’attaccante  croato ha rifiutato i trasferimenti in Cina o in Qatar. Vuole provare a giocare ancora ad alti livelli.

La sua prossima destinazione

Ecco perché  adesso Mario Mandzukic a gennaio, nonostante la rinuncia a giocare la Champions Lague, dovrebbe trasferirsi in Premier League. Per lui si dovrebbero aprire le porte di una società  importante e gloriosa come il Manchester United.  I red devils sono alla ricerca di un attaccante esperto, in grado di conferire peso e forza al reparto avanzato. Mandzukic pare si sia finalmente convinto, ed a gennaio salvo sorprese, dovrebbe sbarcare a Manchester. Nelle casse bianconere dovrebbero entrare circa 10 milioni di euro, mentre il gladiatore croato potrà tornare a calcare il campo di gioco.

Foto

www.wikipedia.org

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca