Cagliari e Juve trattative

Cagliari e Juve, alcune trattative di mercato importanti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Cagliari e Juve alcune trattative porterebbero realmente i rossoblu a stringere un asse di mercato con la vecchia signora. Al momento non pare che i campioni d’Italia, siano interessati a nessun calciatore dei rossoblu, mentre gli isolani avrebbero chiesto informazioni su due elementi in forza ai bianconeri. Dopo le ultime quattro sconfitte consecutive, il club di Giulini pare sia alla ricerca, di uomini in grado di rinforzare la rosa. Si continua a parlare con insistenza di un difensore e di un attaccante. Calciatori in grado di risolvere i problemi messi in evidenza nelle ultime settimane. Il calo fisico evidenziato dagli uomini di Maran, è stato talmente importante, da far preoccupare i tifosi e non solo.

Cagliari e Juve trattative, gli affari in ballo

Al momento si parla di un forte interesse per Marko Pjaca. Il croato è tornato ad allenarsi bene, e potrebbe lasciare i bianconeri per andare a giocare altrove. Il Cagliari è in vantaggio su tutte le pretendenti. Si sta studiando la formula, per cercare di chiudere l”affare in tempi ragionevoli. Nel capoluogo sardo hanno fretta, Simeone e Joao Pedro, hanno urgente necessità di rifiatare. Pjaca pare voglia puntare ad una cessione provvisoria. Insomma al prestito. Il Cagliari vorrebbe inserire almeno il diritto di riscatto. La trattativa è in evoluzione, ma potrebbe chiudersi presto.

Altri affari

Il Cagliari avrebbe chiesto notizie anche circa Rugani. Il ragazzo toscano è certamente un elemento di qualità, che farebbe comodo alla retroguardia rossoblu. Bisognerà capire determinati sviluppi, per comprendere se potrà realmente concretizzarsi un’operazione di questo tipo. L’infortunio riportato in serata da Demiral, non aiuta lo sviluppo della trattativa. Nel caso il turco dovesse star lontano dai campi di gioco, per un lungo periodo, la chiusura di un affare di questo genere, sarebbe molto difficile. La Juventus avrebbe necessità di trattenerlo, e le possibilità di giocare con più regolarità, aumenterebbero notevolmente. Staremo a vedere già in settimana.

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca