Accoltellamento Manchester cinque feriti

Accoltellamento Manchester cinque feriti: news

intopic.it feedelissimo.com  
 

Accoltellamento Manchester cinque feriti: cosa è accaduto

Nella città di Manchester c’è stato un grave accoltellamento che ha causato cinque feriti. Per essere precisi esso è avvenuto inaspettatamente all’interno di un centro commerciale. La paura è stata moltissima, dal momento in cui non sono rare notizie relative ad attacchi terroristici in luoghi frequentati da molte persone. Le indagini per ora sono state affidate non solo alla polizia locale, ma anche all’antiterrorismo, dal momento in cui non si esclude alcuna pista. Non ci sono notizie precise sull’accaduto, certo è che un uomo di 40 anni è stato arrestato, sospettato di essere l’aggressore.

Accoltellamento Manchester cinque feriti
Accoltellamento Manchester cinque feriti

Vicenda di Manchester: non ci sono ancora notizie certe

Purtroppo non si hanno ancora notizie certe relative all’accaduto, tuttavia sia le telecamere di sorveglianza, che alcune persone presenti all’interno del centro commerciale, hanno testimoniato gran parte dei ciò che è successo. A quanto pare infatti, l’uomo armato di coltello si sarebbe scagliato con foga contro i clienti senza logica, ma casualmente e di colpo. Pur non essendoci morti, l’evento desta scalpore e lascia impauriti. La polizia per fermare l’uomo ha dovuto utilizzare la scarica elettrica di un taser.

Anche i media locali scrivono:

 “L’uomo ha accoltellato diverse persone a caso”

Da ciò che emerge infatti, la violenza si è consumata sia all’interno del centro commerciale, sia nel caffè esterno. Dal momento in cui la città di Manchester è stata più volte vittima di attacchi terroristici di matrice islamica, il dubbio che anche questa volta possa essere stato un atto terroristico, è forte. Non bisogna dimenticare infatti come nel 2017 durante il concerto della pop star Ariana Grande in città, si è consumato un vero e proprio massacro senza precedenti causato dall’Isis.

La stessa cosa accadde nel Capodanno 2018 quando un 25enne uccise diverse persone con una dinamica simile a quella verificatasi oggi nel centro commerciale. Non resta che attendere i futuri sviluppi della vicenda, sperando che questi episodi, prima o poi, non avvengano più.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Ambra Proto

Avatar