Lenny Kravitz in Italia foto

Lenny Kravitz in Italia a luglio 2020

intopic.it feedelissimo.com  
 

Lenny Kravitz in Italia a luglio 2020 per tre date. Lenny Kravitz tornerà nel nostro Paese forte dei successi riscossi nei due concerti di quest’anno a Bologna e Milano. Tre date in cartellone per il grande polistrumentista americano: a Mantova martedì 7 luglio, a Nichelino (To) giovedì 9 luglio e a Perugia venerdì 10 luglio.

Lenny Kravitz in Italia – un tour imperdibile

Tre location fantastiche e suggestive per il suo “Here to Love Tour”, un’occasione per passare una serata all’insegna della contaminazione sonora. Il fattore distintivo di Lenny Kravitz è proprio quella genialità che gli permette di unire generi diversi tra loro quali il Rock, il Funk, il Blues e il Soul.

Pubblico e critica considerano ormai da tempo Lenny Kravitz uno dei musicisti più talentuosi emersi sul finire degli anni ottanta. Proprio il mese scorso infatti, l’artista ha festeggiato il trentennale del suo primo full lenght, “Let Love Rule”, che oltre la title track includeva i singoli “I Build This Garden for Us”, “Mr. Cab Driver”, “Be” e “Does Anybody Out There Even Care”.

I premi e le attività extra musicali

A distanza di tre decenni ha venduto qualcosa come quaranta milioni di copie dei suoi dischi, pubblicato una decina di album, vinto quattro Grammy Awards nella categoria “Best Male Rock Vocal Performance”, due MTV Video Music Awards, un Brit Awards, un Billboard Music Video Awards, un American Music Awards, un ASCAP Pop Awards e numerosi altri premi che non menzioniamo per questioni di spazio.

Durante la sua lunga carriera Lenny Kravitz è stato anche attore (lo ricorderete molto probabilmente in due capitoli della saga “Hunger Games” e nei due film della saga “Zoolander”.

Ha fondato inoltre nel 2003 la Kravitz Design Inc., una compagnia che ha base a New York negli Usa che promuove un vasto portafoglio di iniziative importanti.

Forse ti può interessare anche:

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar