Andy Taylor torna dal vivo locandina

Andy Taylor torna dal vivo a Londra

intopic.it feedelissimo.com  
 

Andy Taylor torna dal vivo a Londra ma questa volta da solista.

Appena pochi mesi fa vi raccontammo di come Andy Taylor, dopo anni di inattività dal vivo, tornò sul palco con i Thunder. A giugno poi la sorpresa: il chitarrista inglese affiancò i Reef durante la loro esibizione al Glastonbury, uno dei festival musicali più celebri del mondo.

Andy Taylor torna dal vivo a Londra

Ora invece è arrivato l’annuncio che tutti i suoi fan attendevano con impazienza da trent’anni: Andy Taylor si esibirà al 100 Club di Londra il prossimo 27 novembre. E’ stato lo stesso musicista, con il seguente messaggio attraverso i suoi canali social, a diffondere la notizia: “E c’è di più: sono estremamente entusiasta di annunciare che suonerò il mio primo show personale da 30 anni il prossimo 27 novembre al 100 Club a Londra a sostegno del mio prossimo nuovo album su BMG records, sarò raggiunto dal mio grande amico Mr Gary Stringer dei Reef (e una band completamente nuova) per questo spettacolo molto speciale. I biglietti saranno disponibili da Live Nation qui sotto a partire dalle 10 di questo venerdì https://www.livenation.co.uk/artist/andy-taylor-tickets ”.

La carriera

Insomma a distanza di quasi 40 anni dal primo disco ufficiale dei Duran Duran (band di cui ha fatto parte per più di un decennio in due differenti periodi), Andy Taylor sa ancora come stupire i suoi fan, che ora attendono ovviamente con molta ansia il suo terzo album solista ma soprattutto il suo ritorno sulle scene.

Durante la sua quarantennale carriera, Andy Taylor è stato membro dei Duran Duran e dei Power Station e ha collaborato anche con artisti del calibro di Sister Sledge, Love and Money, Rod Stewart, The Almighty, Then Jerico, The Ting Tings e molti altri. E’ autore inoltre dell’autobiografia “Wild Boy – My life in Duran Duran”, uscita (purtroppo solo in lingua inglese) nel 2008, in cui potrete leggere molti aneddoti sulla sua vita.

Forse ti può interessare anche:

La foto nell’articolo è tratta dall’account Instagram ufficiale dell’artista

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar