Piero Pelù annuncia concerto speciale foto

Piero Pelù annuncia concerto speciale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Piero Pelù annuncia concerto speciale con i superstiti della line up storica dei Litfiba. E’ lo stesso musicista toscano ad annunciarlo con una foto e un post attraverso i suoi canali social ufficiali che riportiamo qui di seguito integralmente: “Ragazzacci lo sapete che mi piace emozionarvi con qualche bomba di energia positiva, a Firenze, sul palco, insieme, a grande sorpresa e alla faccia di tutti gli avvoltoi ed i talebani: i LITFIBA al gran completo sempre pronti a spettinarvi ammodino con “La preda”. Pronti, attenti, vamonosss!”.

Piero Pelù annuncia concerto speciale locandina foto

Piero Pelù annuncia concerto speciale

Venerdì 22 novembre a Firenze al Tuscany Hall ci saranno quindi con Piero Pelù sullo stesso palco Ghigo Renzulli (l’altra metà del gruppo) e gli storici membri Antonio Aiazzi e Gianni Maroccolo.

E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che i quattro hanno suonato insieme e per questo l’attesa è già tanta. L’ultima volta fu infatti in occasione del concerto celebrativo per i 35 anni dalla nascita dei Litifba che si tenne( anche questo) a Firenze (ma al Viper).

Il conto alla rovescia…

I giorni che separano i fan dalla data del concerto sono davvero pochi  e molti, in tutta Italia, si stanno già organizzando per non perdere l’occasione di rivedere Pelù,Renzulli, Aiazzi e Maroccolo ancora una volta insieme. C’è chi su Facebook addirittura lo ha definito l’evento musicale dell’anno. Quel che è certo è che l’alchimia che si crea quando i quattro sono sullo stesso palco è davvero unica. Al momento però non ci è dato di sapere chi siederà dietro le pelli per suonare la batteria…

I Litfiba si formarono a Firenze nel 1980 (l’anno prossimo saranno quindi quarant’anni dalla nascita) e da allora hanno tenuto concerti in tutta Italia e persino all’estero.  Nel loro curriculum anche ben quattordici dischi in studio (l’ultimo die quali è “Eutòpia” uscito nel 2016) e numerosi live e raccolte.

[amazon_link asins=’B00H7ZD7CY,B000VH3FMM,B07PHL912G,B003F1WGV2,881707425X,B07YYQB9ZC’ template=’ProductCarousel’ store=’technoblitzit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69ac2b15-9477-4f4b-86d7-9071fc9114aa’]

Forse ti può interessare anche:

Le foto nell’articolo sono tratte dalla pagina Facebook ufficiale dell’artista

 

 

 

Autore dell'articolo: Marco Vittoria