Max Pezzali nuovo video online foto

Max Pezzali nuovo video online

 

Max Pezzali nuovo video online da oggi. Il deus ex machina degli 883 è tornato con un nuovo singolo il cui video in pochissimo tempo ha già riscosso pareri nettamente positivi dalla sua fedelissima fan base. Del resto non poteva che essere così. Max Pezzali è un artista che nel tempo non ha mai seguito le mode musicali del momento (semmai le ha lanciate) e non ha mai tradito le attese.

Max Pezzali nuovo video online

In questa città” è stato girato nella “caput mundi”, mettendone a nudo tutte le sue facce. Facilmente riconoscibili nel videoclip sono infatti i luoghi della Grande Bellezza, la stazione Termini, il Lungotevere e le sue zone attigue, il traffico della capitale e la tangenziale. Merito anche di un regista, Giorgio Testi, che sicuramente  già sentito nominare in passato. Quest’ultimo ha infatti alle spalle numerose collaborazioni prestigiose, è stato persino candidato ai Grammy per quanto fatto con i Blur inBlur: No distance left to run”. Ha inoltre lavorato con artisti di spicco del panorama musicale mondiale quali Oasis, Adele, Amy Winehouse ed Elton John.

Nel videoclip di “In questa città” è possibile vedere il cantante in compagnia di suo figlio Hilo nei pressi del Gianicolo, uno dei colli di Roma.

La collaborazione con Zerocalcare

Il nuovo singolo di Max Pezzali sarà incluso nel prossimo full lenght del cantautore lombardo. La copertina di “In questa città”  è ad opera di Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech, autore ben noto soprattutto agli appassionati di fumetti. Ad oggi infatti quest’ultimo risulta aver venduto quasi 700000 copie dei suoi volumi. Un successo che continua a crescere esponenzialmente di giorno in giorno (e la collaborazione con Max Pezzali sarà l’ennesimo tassello di una carriera che ormai va avanti da molti anni.

Entro Natale, inoltre, uscirà un secondo brano inedito di Max Pezzali. “A sorpresa” come si legge nelle note riservate alla stampa. Intanto godiamoci il videoclip di “In questa città” e… Bentornato Max!

[amazon_link asins=’B07ZPFDW46′ template=’ProductCarousel’ store=’technoblitzit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’223f78cc-cb30-4cc5-8193-f1f73a969c1e’]

Forse ti può interessare anche:

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Marco Vittoria