Fiera del disco oggi e domani a Pescara foto

Fiera del disco oggi e domani a Pescara

intopic.it feedelissimo.com  
 

Fiera del disco oggi e domani a Pescara al Porto Turistico. L’evento è uno dei più attesi della stagione in Abruzzo. Molti infatti sono i collezionisti presenti nella regione (nonostante i negozi specializzati stiano sempre più diminuendo a causa di Internet e della pirateria musicale). L’evento è organizzato da ERNYALDISKO e gode del Patrocinio del Comune di Pescara, della Regione Abruzzo e della collaborazione della Camera di Commercio di Pescara. Enti che capiscono bene l’importanza che può avere una manifestazione simile a livello turistico per il centro adriatico e per l’intero territorio circostante. Molti infatti i visitatori previsti anche da fuori dell’Abruzzo.

Fiera del disco oggi e domani a Pescara

All’interno della location saranno presenti oltre 50 stand dove potrete trovare di tutto: vinile a 33, 45 e 78 giri, CD, DVD, Bluray e ovviamente anche gadget e memorabilia legati al mondo della musica. Di tutti i generi musicali (metal, punk,  psichedelica, folk, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz e classica), per accontentare gli appassionati senza fare distinzione alcuna. Una vera e propria full immersion nel mondo della musica insomma! Sarà quindi possibile acquistare, scambiare e vendere dischi di ogni tipo, ma soprattutto di ogni artista.

Sarà presente inoltre un’area di food & drink e ovviamente un’area parcheggio limitrofa alla location. La 12ª edizione della Fiera del Disco di Pescara, oggi e domani, sarà aperta al pubblico ad orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 20:00. L’ingresso, per la prima volta, sarà totalmente gratuito. Non lasciatevi pertanto sfuggire l’occasione di passare due giorni all’insegna della musica!

La 12ª edizione della Fiera del Disco di Pescara, come già accennato precedentemente, è organizzata da ERNYALDISKO, progetto nato nel lontano 2005 a Genova che nel tempo è cresciuto esponenzialmente. Oggi infatti, oltre allo storico negozio nel capoluogo ligure e ai numerosi temporary shop sparsi in tutta la nazione, ha anche un sito internet ed organizza fiere in tutto il territorio durante l’anno.

Forse ti può interessare anche:

Max Pezzali nuovo video online

“COLORI”: il nuovo brano di KAPUT BLUE

FLA  – Festival di Libri e Altrecose a Pescara

Newdress nuovo disco fra glamour digitale e new wave

Intervista esclusiva a Fabio Perversi dei Matia Bazar

Scoperta una nuova cometa interstellare

Nuovo Museo della Filosofia a Milano

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar